Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, Manaj può restare a una condizione
Calciomercato

Calciomercato Spezia, Manaj può restare a una condizione

L’attaccante di proprietà del Barcellona vuole restare allo Spezia, ma ci sarà da lavorare su alcuni dettagli.

Cinque gol segnati e un notevole apporto in attacco. Rey Manaj può essere certamente soddisfatto della sua stagione vissuta con la maglia dello Spezia.

Nonostante l’esplosione di Daniele Verde e la vivacità offensiva di Gyasi e Antiste, infatti, Manaj ha portato il suo contributo realizzativo allo Spezia.

Spezia

Thiago Motta gli ha ritagliato il suo ruolo da terminale offensivo, e lui si è trovato a suo agio, aiutando lo Spezia e facendosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa.

Le buone prestazioni hanno acceso le fantasie di alcune squadre italiane ed europee, che hanno bussato le porte al Barcellona, proprietario del cartellino.

Lo Spezia, che ha prelevato Manaj in prestito, detiene un diritto di riscatto in suo favore pari a 2,7 milioni di euro.

Spezia

La volontà del giocatore è quella di rimanere allo Spezia, ma c’è un ostacolo. Rey Manaj ha un ingaggio alto per le casse liguri. L’unica possibilità per trattenere il giocatore, quindi, è quella di spalmare l’importo in più stagioni.

A rivelare la notizia è il quotidiano catalano Sport.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato