Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, Olsen ti porta un tesoretto
Calciomercato

Calciomercato Roma, Olsen ti porta un tesoretto

La Roma è vicina a incassare i soldi del riscatto del portiere da parte dell’Aston Villa. Il portiere svedese era in prestito agli inglesi dai giallorossi.

La Roma può sorridere, soldi freschi stanno per arrivare nelle casse giallorosse. L’Aston Villa, infatti, è molto vicino al riscatto di Robin Olsen.

Il portiere svedese, che nella prima parte della stagione appena conclusa militava nello Sheffield United, gioca nell’Aston Villa da gennaio in prestito dalla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, nuovo ruolo per Alberto De Rossi: i dettagli

Roma

 

Arrivato nell’estate 2018 dal Copenaghen, Olsen ha giocato molto poco nella Roma. L’estremo difensore, infatti, è stato coinvolto in una girandola di prestiti, passando per Cagliari, Sheffield United, Everton, ora, Aston Villa.

Roma

Proprio quest’ultimo club sembra, quindi, disposto a pagare 3,5 milioni di euro alla Roma per riscattarlo e acquisirlo a titolo definitivo. Una somma non grande, ma che sarà utile per il mercato.

Se dovesse materializzarsi questo scenario, quindi, si concluderà anche formalmente l’avventura di Robin Olsen con la Roma. Il portiere che, ormai da molto tempo, non è più nei piani giallorossi.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato