Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, Tare punta un centrocampista di Ligue 1
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare punta un centrocampista di Ligue 1

Calciomercato Lazio: Benjamin Bourigeaud, centrocampista francese classe 94′, in questa stagione con la maglia del Rennes ha collezionato 44 presenze e 9 gol.

Arrivato dal Lens a Rennes nell’estate 2017 per 4 milioni di euro, il centrocampista esterno nel corso delle sue stagioni si è dimostrato un calciatore importante per la squadra francese.

Esploso definitivamente nella stagione 2019-2020 dove insieme ad alcuni ex compagni come il portiere del Chelsea Mandy e il centrocampista del Real Madrid Camavinga, ha portato il Rennes al terzo posto in classifica.

Permettendo cosi al club di partecipare alla Champions League della stagione successiva: un traguardo storico per il club.

In questa stagione ha eliminato dal girone di Conference League il Tottenham di mister Conte, uscendo però agli ottavi di finale contro il Leicester.

Grazie alle ottime prestazioni del centrocampista, alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Rennes nella prossima sessione di mercato. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-sampdoria-immobile-quagliarella

Calciomercato Lazio, i dettagli

Calciomercato Lazio Bourigeaud

Secondo LaLazioSiamoNoi, il direttore sportivo biancoceleste in questi giorni sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione.

Questo in caso dovesse partire uno fra Milinkovic-Savic o Luis Alberto. Uno dei preferiti del ds Tare è proprio Benjamin Bourigeaud.

Per ora si tratta di una semplice manifestazione di interesse, ma non si esclude che nelle prossime settimane la Lazio possa incontrare il suo agente per capire la richiesta del cartellino da parte del club francese e le richieste economiche del ragazzo.

Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023, quindi la società francese pur di non perderlo a zero potrebbe accettare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Una cifra equa per il valore del calciatore, soprattutto in caso della cospicua cessione di Milinkovic-Savic, un sostituto che è costato meno del prezzo di vendita del serbo.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma la società biancoceleste ha individuato in Benjamin Bourigeaud il possibile rinforzo per il centrocampo in vista della prossima stagione.

Nella quale si spera che la Lazio possa continuare il suo percorso europeo, in Europa League o in Conference League. In questo modo la società potrà investire su giocatori che soddisfino le richieste di mister Sarri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato