Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, per la difesa si guarda in Portogallo
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, per la difesa si guarda in Portogallo

Continua la caccia al centrale per il ds del Sassuolo Carnevali. Il direttore sportivo lavorerà poi alle cessioni di Muldur e Goldaniga dopo quella di Boga.

Boga

Boga

Con le partenze di Boga e Goldaniga, il ds Carnevali sta lavorando al mercato visto che dovrà sostituire in tempi brevi i due calciatori. Se per il giocatore offensivo non c’è fretta, la difesa ha presto bisogno di un rinforzo.

Dionisi ha chiesto diversi acquisti per provare a migliorare la classifica di oggi visto che il Sassuolo ha tutte le possibilità per fare meglio, dato che la squadra neroverde ha sconfitto Lazio e Milan ed è riuscita a strappare un punto con Napoli e Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, con Ruan dentro può partire Goldaniga

Calciomercato Sassuolo, piace Ribeiro per la difesa di Dionisi

Dionisi

Secondo quanto riportato dai colleghi di Record, il club nero verde sarebbe tra le squadre interessate a Tomas Ribeiro. Si tratta di un difensore centrale classe ’99 di proprietà del Belenenses che potrebbe cambiare  maglia già a gennaio. Il Sassuolo deve fare attenzione anche a qualche club di serie A visto che il calciatore piace anche a Lazio, Napoli e Udinese.

LEGGI ANCHE:  Inter, nuovo attaccante per sognare: il vero obiettivo

Poi si guarderà al sostituto di Boga, visto al ds Carnevali piace Luis Sinisterra, esterno offensivo classe 99 del Feyenoord per sostituire il calciatore ex Chelsea.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato