Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Marotta vuole bloccare un centrocampista per giugno: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuole bloccare un centrocampista per giugno: i dettagli

Calciomercato Inter: Davide Frattesi, centrocampista classe 99′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 19 presenze con 4 gol.

Arrivato a Sassuolo nell’estate 2017 per 5 milioni di euro dalla Roma, il talento ex giovanili Roma dal suo arrivo in Emilia è stato mandato spesso in prestito in serie B per farsi le ossa, e dopo le stagioni all’Ascoli e all’Empoli, nella scorsa stagione il centrocampista romano ha mostrato tutte le sue qualità nell’esperienza al Monza, dove era uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Brocchi.

Tornato a Sassuolo in estate, il neo tecnico neroverde Dionisi l’ha subito inserito nel progetto tecnico e assieme al compagno di reparto Maxime Lopez, gli ha affidato le chiavi del centrocampo della squadra emiliana.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Sassuolo. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrocampista classe 99′.

LEGGI ANCHE:  Derby Milan-Inter: Conte recupera un centrocampista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-skriniar-parti-al-lavoro-scadenza.html

Calciomercato Inter, Marotta vuole bloccare un centrocampista per giugno: i dettagli

Calciomercato Inter Davide Frattesi Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo della squadra allenata da mister Inzaghi e negli ultimi giorni il nome nuovo è quello di Frattesi.

Per ora si tratta solamente di un forte interessamento da parte della società, ma non si esclude che nei prossimi giorni ci possa essere una possibile offerta, visto soprattutto gli ottimi rapporti fra i due club, magari provando ad intavolare una trattativa adesso, ma con il trasferimento del calciatore a giugno.

Oltre all’Inter, sull’ex Roma ci sono tutti i top club italiani che hanno mostrato interesse, con Milan e Napoli molto interessati al ragazzo, e la Roma che vorrebbe riportarlo a Trigoria, come già fatto in passato con l’attuale capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Davide Frattesi un calciatore forte che può rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e porterebbe ad Inzaghi un ottimo vice Barella nel suo 3-5-2.

LEGGI ANCHE:  Inter, parla Inzaghi: "Contro la Lazio Gagliardini può essere una opzione. Su Skriniar.."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato