Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, intrigo col Verona: i nomi in ballo
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, intrigo col Verona: i nomi in ballo

Calciomercato Atalanta: la squadra di Gasperini è sempre più al centro del mercato e le ultime voci parlerebbero di un possibile scambio con l’Hellas Verona di Tudor.

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, difatti, la Dea starebbe lavorando ad un altro grande colpo di mercato dopo Boga. Se da un fronte la dirigenza sta cercando un sostituto per Lovato, che lascerà Bergamo per Cagliari, dall’altra sta nascendo un’idea che si sta concretizzando con il passare delle ore: una possibile offerta per Antonin Barak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, Lovato via: i nomi per la difesa

Calciomercato Atalanta, il piano per il trequartista: scambio in vista?

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta non si ferma mai. Nelle ultime ore, il nome che rimbalza nella mente dei dirigenti nerazzurri è quello di Antonin Barak, trequartista dell’Hellas Verona.

Gasperini vorrebbe un altro giocatore di grande qualità in zona offensiva e il ceco è ritenuto il profilo migliore. Il club veneto avrebbe dimostrato interesse per Miranchuk (in foto) e vorrebbe presentare un’offerta per il prestito del russo, che fino ad ora ha trovato poco spazio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, intreccio di mercato con l'Atalanta: i nomi in ballo

Il piano finale, quindi, sarebbe quello di trasferire l’ex Lokomotiv Mosca alla rosa gialloblu immediatamente, per poi usarlo come pedina di scambio a fine stagione per arrivare all’ex Udinese. Ovviamente saremo qui a raccontare l’evoluzione della situazione!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato