Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, ecco chi è l’erede di Boga
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, ecco chi è l’erede di Boga

Con Jeremie Boga sempre più vicino all’Atalanta, il ds del Sassuolo Carnevali potrebbe pescare di nuovo per l’attacco in Premier League.

sassuolo

Carnevali

Per un attaccante che parte ce n’è uno che potrebbe arrivare ancora dalla Premier League. Jeremie Boga, esterno del Sassuolo ,acquistato in passato dal Chelsea è sempre più vicino al passaggio nel club di Gasperini per 22 milioni di euro, con la società nero verde che sta lavorando al suo sostituto.

Il ds Carnevali, in attesa di altre offerte per Berardi, Frattesi o Scamacca sta però lavorando anche al mercato in entrata visto che al tecnico Dionisi mancano diverse pedine nella rosa nero verde, a cominciare dal sostituto di Boga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sassuolo, con Ruan dentro può partire Goldaniga

Calciomercato Sassuolo, è Elyounoussi il regalo per Dionisi?

sassuolo

Dionisi

Chi potrebbe arrivare per raccogliere l’eredità del giocatore francese è Mohamed Elyounoussi, esterno 27 enne di origine marocchine. Il giocatore del Southampton ha un contratto in scadenza nel 2023, motivo per il quale il calciatore potrebbe partire già a gennaio.

LEGGI ANCHE:  Il Milan prova a piazzare 2 colpi di mercato!

Non si pensa però solo al calciatore della Premier League visto che Stefano Sensi potrebbe tornare a vestire la maglia nero verde.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato