Home » Calciomercato » Udinese, Watford in difficoltà: tante occasioni dall’Inghilterra
Calciomercato

Udinese, Watford in difficoltà: tante occasioni dall’Inghilterra

L’Udinese dopo la rotonda vittoria contro il Cagliari può guardare con fiducia al futuro prossimo.

La netta vittoria contro i sardi hanno permesso un salto importante per i friulani in classifica: in attesa della gara del Genoa al Bentegodi, l’Udinese ora è a +11 dalla zona retrocessione.

Marino starebbe già valutando le opzioni che il mercato potrebbe offrire in vista della prossima stagione. Il primo sguardo, come spesso accade da quando i Pozzo hanno acquisito anche il Watford, è rivolto verso l’Inghilterra. I “cugini” inglese stanno vivendo una stagione difficile e stanno scivolando lentamente verso la retrocessione.

Questa situazione potrebbe portare il club friulano a portare in Italia per giocare nella massima serie alcuni talenti del Watford.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese 5-1 Cagliari. Goal e Highlights

Udinese, i nomi che potrebbero interessare dal Watford

Come riporta mondoudinese.it, da oltre Manica potrebbe tornare a Udine il difensore brasiliano Samir. Al Watford, arrivato a gennaio dopo sei stagioni e mezza bianconere, non si è trovato male, ma tornare in cadetteria, seppur affascinante come la Championship potrebbe non rientrare nei suoi piani.

Al Watford ci sono anche due giovani attaccante che potrebbero fare al caso dei bianconeri, in Friuli potrebbero continuare il loro percorso di crescita. Il primo è Joao Pedro, brasiliano, vent’anni e venti presenze con due reti quest’anno in Premier. Il secondo nome è quello di Cucho Hernandez, colombiano di 22 anni, un esterno di talento che in questa stagione ha segnato 5 gol e 3 assist in 23 partite.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato