Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria, un fedelissimo per Giampaolo
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un fedelissimo per Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, c’è un giocatore che farebbe carte false per tornare a Genova per rimettersi agli ordini di Marco Giampaolo.

Come riporta Tuttosport stamane in edicola, il centrocampista polacco Karol Linetty sta chiedendo a gran voce alla dirigenza granata di tornare sui propri passi. La voglia è quello di tornare alla Sampdoria dove ha disputato quattro stagioni raccogliendo 11 reti in 132 presenze.

Arrivato a Torino dalla Sampdoria nell’estate del 2020 per 9,5 milioni di euro e un contratto quadriennale, a seguito della richiesta di Marco Giampaolo, allora neo allenatore granata, il centrocampista polacco dopo un buon impiego nella prima stagione, quest’anno con Juric ha trovato poco spazio.

Anche a causa di qualche problema fisico di troppo il centrocampista polacco ha raccolto solo 16 presenze, che tuttavia non gli hanno tolto la soddisfazione di essere tra i convocati della propria nazionale, in vista delle sfide di Nations League contro Galles, Belgio e Olanda.

Linetty, come riporta il quotidiano torinese, nelle ultime settimane è stato diverse volte a Bogliasco a salutare Giampaolo e i compagni d’un tempo ed ha anche assistito ad una partita dei blucerchiati a Marassi.

Per il momento il club granata starebbe frenando sul ritorno alla Samp di Linetty, poiché nei ruoli di centrocampo e attacco ci saranno tanti addii. Brekalo e Pjaca sono in partenza, neanche di Praet è scontata la permanenza, per cui la dirigenza torinese aspetta di capire maggiormente l’evoluzione del mercato prima di dare il via libera, che comunque sarà oneroso per i blucerchiati.

Il Torino vorrà rientrare del grande investimento fatto a suo tempo per Linetty.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato