Home » Calciomercato » Inter, tra la certezza Gosens spunta l’ipotesi armena
Calciomercato

Inter, tra la certezza Gosens spunta l’ipotesi armena

Inter, nonostante la partita contro la Sampdoria di domenica sia contornata da un ‘rumoroso’ silenzio, ad Appiano Gentile c’è la massima concentrazione.

Non dipenderà soltanto dai nerazzurri l’esito del Tricolore: certo Brozovic&Co hanno l’obbligo di vincere, spinti dal proprio pubblico che riempirà il ‘Meazza’, contro i blucerchiati di Giampaolo che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.

Inter

Tifosi interisti che poi si sono riversati anche sui profili social del Sassuolo, sperando che i nero-verdi si frappongano lungo il percorso netto compiuto dai rossoneri, facendogli un regalo.

La speranza più grande è riposta in Domenico Berardi, da sempre tifoso conclamato dei nero-azzurri che in Italia ha fatto proprio del Milan la sua vittima preferita (gol anche all’andata a San Siro).

Inter

Massima attenzione e giusta mentalità che viene anche dal profilo Instagram di Ivan Perisic, forse l’uomo più discusso al momento per il mercato nero-azzurro: diverse sono le indiscrezioni che danno per certo il suo passaggio alla Juventus, ma intanto il croato sui social commenta con ‘Focalizzati al massimo per domenica, mai mollare’.

A dimostrazione di quanto l’ex Wolfsburg tenga alla maglia interista: tuttavia ciò non è bastato e il trattamento che gli è stato riservato dalla dirigenza lo porterà ad accasarsi altrove nella prossima sessione del mercato, non prima però che Marotta trovi un suo degno sostituto.

 

 

Inter, la certezza Gosens e l’ipotesi armena

E’ già presente in quel di Appiano Gentile (ingaggiato in inverno) il sostituto naturale di Perisic: Robin Gosens, esterno tedesco che, dopo gli anni all’Atalanta in cui si è fatto ammirare per le poderose cavalcate sulla fascia, si è integrato alla perfezione anche nei meccanismi di Simone Inzaghi.

Comunque, Gosens non escluderebbe un altro innesto che, nelle ultime ore, sta rientrando nei pensieri di mercato dell’Inter: parliamo di Mkhitaryan, trequartista della Roma ex Arsenal che approderebbe nella Milano nerazzurra a parametro 0.

Inter

Chiaramente l’armeno non può ricoprire lo stesso ruolo difensivo-offensivo di Perisic (non lo ha nelle sue corde), e sarebbe stato individuato più come vice Chalanoglu.

Il suo apporto, però, potrebbe fare molto comodo ad Inzaghi che avrebbe un’alternativa in più a disposizione: certamente deve ritrovare il feeling col gol, dato che quest’anno sono state 5 le reti e 9 gli assist in 43 partite ufficiali.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato