Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, sirene turche per il gigante granata
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, sirene turche per il gigante granata

Calciomercato Salernitana, la squadra di Nicola è concentrata sugli ultimi 180 minuti della stagione, con una salvezza da conquistare. Ci sono le prime indicazioni di mercato.

Milan Djuric, uno degli emblemi della rimonta granata, è in scadenza di contratto a fine stagione con la società granata.

La punta, alta 196cm, ad 2018 a Salerno è il capitano della squadra di Nicola, con i suoi movimenti e il suo fisico ha fatto da scudo e da realizzatore a tante azioni granata.

Su di lui, come scrive il portale tuttomercatoweb.com, ci sarebbero le attenzioni del Besiktas, squadra turca, pronta a soffiare l’attaccante bosniaco con un’offerta importante.

Djuric, vero giramondo della nostra penisola, è arrivato nelle giovanili della Vis Pesaro nel 1998 per poi attraversare lo stivale con le maglie di tante squadre, soprattutto in Serie B. Per lui il calcio ha parlato sempre la lingua italiana, tranne una stagione con il Bristol City nella Championship inglese nella stagione 2017-18.

Per Djuric anche 15 presenze con la nazionale della Bosnia e 7 reti realizzate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana 1-1 Cagliari. Goal e Highlights

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato