Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo: non solo l’Inter su Scamacca
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo: non solo l’Inter su Scamacca

Che Scamacca abbia tante pretendenti è chiaro ai più e, oltre all’Inter, il Sassuolo dovrà far fronte a richieste provenienti dall’estero.

Calciomercato Sassuolo: non solo l'Inter su Scamacca

Come detto da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo venderà a caro prezzo il suo attaccante che tanto bene sta facendo in questa stagione.

Con all’attivo ben 14 gol in 34 partite stagionali in Serie A, Scamacca è fra i numeri 9 più promettenti nel panorama mondiale.

Un talento su cui puntare anche in ottica nazionale che però potrebbe andare a giocare lontano dall’Italia.

Lontano si fa’ per dire perché una tra le pretendenti più in voga è il Borussia Dortmund.

La squadra tedesca è chiamata a trovare in tempi brevi il rimpiazzo di Erling Haaland, ormai nuovo giocatore del Manchester City.

Oltre al club tedesco però ci sono altri club stranieri che stanno tutt’ora monitorando l’attaccante del Sassuolo ma senza ancora tentare l’affondo.

D’altro canto, in Italia la squadra che pare più in forcing col Sassuolo per Scamacca sembra l’Inter di Marotta e Inzaghi.

Questo perché Edin Dzeko ormai è avanti con l’età e Alexis Sanchez andrà via a zero in estate permettendo all’Inter di risparmiare sullo stipendio.

Da prestare attenzione però anche alla situazione riguardante il Milan.

Paolo Maldini vuole battere un colpo di alta caratura in attacco e, pare, non si fermerà al solo Origi.

Ciò che frena ogni trattativa è la pretesa economica del Sassuolo. La richiesta del D.S. Carnevali infatti si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato