Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, cura Tudor: la Dea segue altri due veronesi
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, cura Tudor: la Dea segue altri due veronesi

Calciomercato Atalanta: la Dea osserva con attenzione i giocatori del Verona, autori di una stagione importante fino ad ora. Quindi, oltre a Barak, sono due i nomi nella lista bergamasca.

Come raccontato da Tuttomercatoweb.com, oltre ad Antonin Barak, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori della rosa di Tudor, che fino ad ora si sono messi in mostra tramite prestazioni positive: Nicolò Casale e Ivan Ilic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, la Dea non si ferma: occhi in Russia

Calciomercato Atalanta, da Ilicic ad Ilic: affare in estate?

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta non si ferma mai. Durante la prossima estate potrebbero partire sia Ilicic (in foto) che Muriel, per poter puntare su giocatori più giovani, svecchiando così il reparto.

Il nome per sostituire lo sloveno ex Fiorentina sarebbe quello di Ivan Ilic, del Verona, che, a 20 anni, sta dimostrando grandi doti. Inoltre, dal club veneto, si segue anche Barak, sempre per poter rimpiazzare il numero 72.

LEGGI ANCHE:  Milan: Musacchio rimane, nessuna offerta per lui

E, per concludere, dall’Hellas interessa anche Nicolò Casale, ventitreenne che si sta imponendo per le sue doti e la sua duttilità, cosa che interessa molto a Gasperini.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato