Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: tutto su Baldanzi
Calciomercato

Calciomercato Roma: tutto su Baldanzi

Le parole del presidente Corsi sanno di apertura. La Roma però deve prima cedere in questo calciomercato prima di tentare l’affondo definitivo.

Le ore stringono, e la Roma vuole giocare d’anticipo per portare Tommaso Baldanzi nella capitale a gennaio, regalando così a De Rossi uno dei fiori all’occhiello della Serie A.

Le ultime dichiarazioni del presidente dell’Empoli Corsi sembrano confermare una trattativa in essere: “Vediamo. Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell’Empoli e risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no. Non so dirle di preciso che cosa succederà. Da Roma ci dicono che c’è un interesse, ci sono state delle chiacchiere, ma non dirette con la Roma”.

calciomercato

Da Trigoria filtra ottimismo su Baldanzi. L’offerta giusta potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni. Da capire però se, in queste cifre, siano compresi anche i trasferimenti di alcuni giovani della Roma (l’Empoli sembra gradire soprattutto Pagano e Pisilli).

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, Juric spinge per un suo pupillo in difesa

La squadra giallorossa però, ha bisogno anche di un paio di cessioni in questa sessione di calciomercato prima di tentare il tutto per tutto sul trequartista dell’Empoli. I nomi caldi in uscita sono sempre i soliti: Kumbulla, Belotti e Celik.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato