Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: Shomurodov parte solo alle condizioni dei giallorossi
Calciomercato

Calciomercato Roma: Shomurodov parte solo alle condizioni dei giallorossi

Eldor Shomurodov è in lista cessioni già da quest’estate ma la Roma non ha intenzione di svendere il ragazzo

I 18 milioni investiti da Tiago Pinto non sarebbero i soli in caso di partenza dell’uzbeko, il Genoa andrebbe ad incassare altri 2 milioni di bonus ed il 10 % della futura cessione. In bilancio il cartellino del ragazzo è stato ammortizzato per 3.6 milioni all’anno (escluso l’ingaggio). Tradotto in parole semplici: la Roma vuole almeno 10-11 milioni per non registrare una minusvalenza.
Roma

L’attaccante sembra aver trovato già l’accordo con il Torino ma la stessa storia è stata raccontata quest’estate quando il classe 1995 aveva già la quadra con il Bologna. Il – sostanziale – problema è riuscire ad accordarsi proprio con i giallorossi che hanno posto due strade al club piemontese: la cessione a titolo definitivo o il prestito con diritto di riscatto.

Roma

I granata stanno proponendo alla squadra capitolina il prestito con obbligo di riscatto, in sostanza il ragazzo potrebbe tornare tra le mura di Trigoria già in estate e questo i Friedkin lo eviterebbero molto volentieri. A frenare la trattativa però ci sarebbe anche la Fiorentina di Italiano che pare abbia condotto un sondaggio interno per l’ex Genoa.

Rimane defilata la Cremonese alla quale è stato proposto il prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in diritto in caso di salvezza della squadra grigiorossa.

LEGGI ANCHE:  Milan: obiettivo primario sistemare la corsia destra

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato