Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: Aouar a gennaio per anticipare il Milan
Calciomercato

Calciomercato Roma: Aouar a gennaio per anticipare il Milan

La Roma non molla la pista Houssem Aouar nonostante le difficoltà che si sono presentate

La società capitolina ha intenzione di regalare ai propri tifosi un colpo d’effetto a centrocampo e mentre per giugno il nome è chiaro a tutti (Davide Frattesi) per il mercato di gennaio si tenta di chiudere per il giocatore del Lione.

Roma

Il centrocampista è ancora tesserato con il club transalpino, che non ha intenzione di regalarlo ad un prezzo stracciato mentre dall’altro lato nessuno ha intenzione di elargire somme spropositate. Come spesso succede in queste situazioni bisogna fare un’analisi più approfondita.

La Roma vuole anticipare la concorrenza cercando di acquistare il giocatore in questa sessione di mercato ma facendo in questo modo si rischia di dover tagliare sull’ingaggio proprio del francese.

Roma

Dall’altro lato si trova il Milan che spinge per parlare direttamente con l’entourage per acquistarlo a parametro zero nella sessione estiva. La trattativa è quanto mai complessa perchè il classe 1998 è assistito dalla famiglia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, Lukic vede solo giallorosso

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato