Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, l’attaccante ha l’accordo: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, l’attaccante ha l’accordo: la situazione

Calciomercato Fiorentina, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia con la vittoria contro la Sampdoria, le ultime ore vedono i gigliati al centro del mercato.

Rocco Commisso è tornato ieri in Italia, ha assistito al gol di Barak che ha regalato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino, e ora sarà impegnato nelle varie situazioni del mondo viola: dalla conclusione del Viola Park ai movimenti di mercato.

nico gonzaleznico gonzalez

Intercettato prima della partita contro la Sampdoria, a chi gli chiedeva sulla permanenza di Gonzalez in viola, il presidente ha risposto con un lacononico: “Penso di si, vediamo“.

Da qualche giorno fonti importanti di calciomercato rilanciano del forte interesse del Leicester per l’esterno argentino. Secondo Sky e violanews, ci sarebbe l’accordo tra il viola e il club inglese per un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.

L’offerta, concreta, sul tavolo della dirigenza viola non è ancora arrivata: ma pare che se fosse effettivamente di oltre 30 milioni sarebbe presa in considerazione.

LEGGI ANCHE:  Dalla Spagna, la Fiorentina vuole un altro attaccante oltre a Cabral

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato