Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: occhi a Salisburgo per il centrocampo
Calciomercato

Calciomercato Roma: occhi a Salisburgo per il centrocampo

La Roma pensa al calciomercato estivo per migliorare la rosa. La società sta osservando tre calciatori del Salisburgo per il centrocampo.

Nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma-Bologna, le probabili formazioni: senza Mkhitaryan è pronto Veretout e può riposare Zalewski

Pinto sta studiando dei giocatori in casa del Salisburgo, pensando a tre nomi. Sucic, Camara e Aaronson sarebbero finiti sul taccuino dell’ex Benfica.

Calciatori giovani e di qualità. Sucic per esempio, è un centrocampista di 19 anni abile tecnicamente e con visione di gioco. Il club austriaco lo valuta 10 milioni di euro e non sarebbe impossibile acquistarlo.

Aaronson invece, è un trequartista arrivato in inverno, bravo sia in fase offensiva che in quella difensiva. Andrebbe a colmare in attacco, la probabile partenza di Carles Perez.

Infine c’è Camara, 22 anni bravo tecnicamente, anche lui con buona visione di gioco ed abile in interdizione. Un calciatore così quest’anno manca alla rosa dello Special One.

Il prezzo del cartellino però, si aggira intorno ai 15 milioni ed i giallorossi ci stanno riflettendo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato