Home » Serie A » Roma-Bologna, le probabili formazioni: senza Mkhitaryan è pronto Veretout e può riposare Zalewski
Serie A

Roma-Bologna, le probabili formazioni: senza Mkhitaryan è pronto Veretout e può riposare Zalewski

La  Roma ha due strade per raggiungere il suo obiettivo che è quello di arrivare in Europa League.

Nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma, Mou sorride: Matic si avvicina ai giallorossi

Attraverso la vittoria della Conference League oppure posizionandosi  al quinto o sesto posto in campionato.

Questa sera quindi la Roma, non potrà snobbare la partita di campionato che si giocherà all’Olimpico contro il Bologna alle 20.45. I giallorossi, dovranno dare il massimo per vincere la partita e mantenere l’attuale quinta posizione in classifica.

Mourinho sicuramente deciderà di fare alcuni cambi alla formazione titolare, senza però stravolgere la squadra.  In difesa potrebbe esserci l’albanese Kumbulla al posto del centrale inglese Smalling.

Mancherà Mkhitaryan, fuori per circa venti giorni a causa di un problema fisico, e non sarà della partita nemmeno Sergio Oliviera, che diffidato è stato ammonito con l’Inter.

A centrocampo giocherà Veretout dal primo minuto insieme a Bove o Cristante, e l’allenatore portoghese forse darà un turno di riposo anche al giovane polacco Zalewski.

Sulle fasce potrebbero giocare El Shaarawy  e Maitland – Niles , in questo caso potrebbe riposare anche l’olandese Karsdorp.

In attacco infine, dovrebbe mancare il capocannoniere della squadra Abraham, e giocare con  Shomurodov e Zaniolo o Felix .

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A