Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Luca Stanga chiede spazio: la Juventus lavora ai fianchi
Calciomercato

Calciomercato Milan, Luca Stanga chiede spazio: la Juventus lavora ai fianchi

Calciomercato Milan, arriva in redazione una notizia dell’ultima ora. Si tratta di un giocatore della Primavera rossonera il quale clamorosamente sarebbe stato contattato dalla Juventus. vediamone i dettagli qui di seguito.

Il futuro di Luca Stanga è quantomai incerto. Il giovane difensore reclama maggiore spazio in prima squadra dopo il buon esordio in campionato contro il Venezia.

Il classe 2002 è convinto di avere tutte le carte in regola per poter fare bene, ma al tempo stesso è preoccupato dalla situazione attuale che vede davanti a sé “mostri sacri” quali Kjaer, Tomori, Kalulu, Romagnoli e Gabbia, oltre al certo arrivo di Botman.

Vien da sé che le possibilità di vedere il campo potrebbero ridursi o essere del tutto assenti.

Milan, lo sgambetto

Attenzione alle prossime mosse della Juventus. Il club piemontese, stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, si sarebbe in questi mesi mosso nell’ombra dapprima contattando la famiglia del giocatore e successivamente avanzando una vera e propria offerta economica volta a convincere il giocatore a trasferirsi a Torino.

Ovviamente la situazione è ancora in divenire, ma il malcontento del ragazzo è un qualcosa che dovrà essere affrontato in tempi brevi.

Perdere un 2002 per i rossoneri non è certamente sostenibile, a maggior ragione che le qualità del giocatore non sono assolutamente mai state messe in discussione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Marotta tenta il Diavolo: uno sgambetto che fa male

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato