Calciomercato: Milan e Roma stanno cercando un attaccante per la prossima stagione e le attenzioni delle due squadre si sarebbero concentrare su di un calciatore attualmente all’Anderlecht.

L’avverbio non è casuale visto che Paul Mukairu gioca nel club belga che lo ha acquistato in prestito dall’Antalyaspor. Proprio al termine della stagione il classe 2000 farà ritorno alla base, ma difficilmente vi resterà. Un ragazzo con il suo talento merita qualcosa di più del campionato turco, con tutto rispetto.

Come riportato da Calciomercato.it, i capitolini hanno già avanzato una proposta da 4.5 milioni alla società proprietaria del cartellino, che però ha declinato l’offerta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Romagnoli non è più intoccabile: il nome del sostituto

Calciomercato, Milan e Roma si sfidano: richiesta la cifra della clausola

Il Milan e la Roma hanno quindi nel mirino lo stesso giocatore. A spuntarla sarà la squadra che deciderà di pagare la cifra della clausola rescissoria per intero, ovvero 6 milioni di euro, che lega Mukairu all’Antalyaspor. Vedremo chi la spunterà, ma di sicuro sapere che le società del nostro campionato sono vigili sui migliori prospetti europei non può che renderci orgogliosi, visto che il fascino e l’appeal della Serie A cresce in modo continuo.