Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: in tre per il posto di Rui Patricio
Calciomercato

Calciomercato Roma: in tre per il posto di Rui Patricio

La Roma cerca un portiere per la prossima stagione ed il silenzio del suo entourage ci fa pensare parecchio

I giallorossi hanno in mente di fare un salto di qualità tra i pali e secondo le nostre indiscrezioni la wish list di Tiago Pinto si è ridotta a tre nomi importanti; due vengono dalla Serie A mentre un altro arriverebbe dalla Super Lig.
roma

Tempo fa vi abbiamo raccontato del sondaggio del club giallorosso per Guglielmo Vicario. Il portiere interessa – e non poco – alla squadra guidata da Josè Mourinho ma la concorrenza della Juventus sta mettendo i bastoni tra le ruote alla trattativa.
VICARIO

Il secondo nome è Marco Carnesecchi che milita nella Cremonese in prestito. Qui l’ostacolo più grande si chiama Atalanta Bergamasca Calcio, ovvero la proprietaria del cartellino dell’estremo difensore. Le richieste, come si può immaginare, sono molto elevate.

L’ultimo profilo individuato è quello di Altay Bayindir del Fenerbache. Come riporta La Fuente, il capitano della compagine turca è in scadenza con il proprio club ed il club giallorosso starebbe vagliando quest’ultima ipotesi come profilo low-cost.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL PRODOTTO NEL LINK

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato