Home » Media » Juventus: arriva la risposta alla gogna mediatica
MediaNotizie

Juventus: arriva la risposta alla gogna mediatica

La Juventus, dopo le varie questioni extra campo, ha risposto alle varie accuse e chiacchiere messe in campo dai media e non solo

Juventus Football Club respinge le ipotesi accusatorie e rivendica la correttezza del proprio operato”.

Ha poi aggiunto con tono celatamente sarcastico una nota per provare a schiarire le idee di coloro che hanno intenzione di comprendere ed andare oltre le chiacchiere da bar.

” Prendiamo atto della vostra richiesta e della vostra intenzione di andare in onda (riferito a Report), con un servizio riguardante l’inchiesta giudiziaria che coinvolge la nostra società per il prossimo lunedì 16 gennaio. Segnaliamo che tale data precede di appena quattro giorni l’udienza, prevista per venerdì 20 gennaio, della Corte Federale di Appello, Sezioni Unite, chiamata ad esprimersi sull’eventuale revocazione del giudizio di proscioglimento pronunciato lo scorso 27 maggio. Si tratta senza dubbio di una casualità”.

Un piccolo appunto, che mette in evidenza come le cose di “casa Juventus”, siano sempre molto interessanti. Una sorta di gossip del calcio, che fa sempre botteghino, lettori e ascoltatori in genere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, per il centrocampo spunta il nuovo Pogba: di chi si tratta

Visita StyleShop, il tuo negozio online e acquista i tuoi prodotti a prezzi convenienti

https://styleshop-7922.myshopify.com

Acquista la tua borraccia personalizzata, cliccando sul link sottostante:

Borraccia Bottiglia acciaio inox personalizzata alluminio 750ml per sp…

Borraccia Bottiglia acciaio inox personalizzata alluminio 750ml per sport scuola

Borraccia in alluminio leggero è adatta alla maggior parte delle biciclette, per la scuola, gite campeggio ecc. E’ dotata di moschettone riesce a mantiene le bevande fredde/calde per circa 12 ore. L’ interno è 100% alluminio, ciò evita il fenomeno di lisciviazione tipico delle bottiglie di plastica. viene consegnata in…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media