Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, vento d’Ucraina
Calciomercato

Calciomercato Napoli, vento d’Ucraina

Al Napoli potrebbe arrivare presto un centrocampista dello Shaktar Donetsk. 

Calciomercato Napoli, Tetè che arriva

Napoli

Rudy Garcia

All’anagrafe risulta Mateus Cardoso Lemos Martins. Ai tifosi, semplicemente, Tetè. E, in un futuro non lontano, anche i supporters del Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbero trovarsi ad accostare le due sillabe identiche per inneggiare al loro nuovo beniamino.

Attaccante brasiliano, Tetè potrebbe infatti liberarsi gratuitamente dagli ucraini dello Shaktar Donetsk a cui attualmente è in forza.

Il suo curriculum, però, riluce di trascorsi e numeri di rilievo. Cresciuto nei brasiliani del Gremio dove si è fatto le ossa tra 2009 e 2019, Tetè è poi passato allo Shaktar dove ha totalizzato 75 presenze e 25 reti. Del suo talento si sono accorti anche  in Francia all’Olympique Lione  (26 presenze e otto reti) e in Inghilterra al Leicester City (tredici e una).

“Il giocatore – spiega Calcionapoli24 – ha dato la disponibilità al trasferimento”. E si attaglierebbe perfettamente al 4-3-3 che Rudy Garcia ha intenzione di schierare.   

LEGGI ANCHE:  Renato Sanches, l'uomo giusto per il Milan: Maldini fa il prezzo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato