Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Ziyech prima scelta: occhi su Tete del Lione
Calciomercato

Calciomercato Milan, Ziyech prima scelta: occhi su Tete del Lione

Calciomercato Milan, i soliti problemi legati ad Hakim Ziyech potrebbero portare i rossoneri a guardare altrove e bussare nuovamente alla porta di un club francese.

Il primario obiettivo Hakim Ziyech continua ad essere più sfuggente di un’anguilla. Quando sembrava tutto fatto, ecco sbucare fuori un Mondiale che allo stato attuale lo vede come uno dei protagonisti. Il Milan si deve mangiare le mani per non avere affondato prima? Probabilmente sì.

Fatto sta che ora ci sarebbero anche altri club ad insidiare i rossoneri e sappiamo che Paolo Maldini non parteciperà ad aste al rialzo. Ergo, difficilmente si riuscirà a chiudere, a meno che non sia il giocatore stesso a rifiutare ogni offerta, cosa al momento difficile.

Al momento, come erroneamente scritto, non c’è alcun rifiuto da parte del Chelsea all’offerta dei rossoneri. Essa verrà vagliata con l’entourage del ragazzo solo dopo il termine del Mondiale, comunque in seguito all’uscita del Marocco. Ed il mercato aprirà a gennaio, niente è ancora da escludere, ad oggi.

LEGGI ANCHE:  Ibrahimovic ricevuto dal Santo Padre, allegro siparietto in Vaticano

Calciomercato Milan, si bussa alla porta del Lione

Arrivano importanti conferme, i rossoneri avrebbero infatti contattato un giocatore brasiliano di cui si parla un gran bene. Lo scrive anche il famoso giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti attraverso un video sul suo canale Youtube.

Ma veniamo ora al nome che non è di certo nuovo. I rossoneri già la scorsa estate avevano cercato di acquistarlo. Ci riferiamo a Mateus Cardoso Lemos Martins, meglio conosciuto come Tete. Classe 2000, centrocampista in prestito allo Shakhtar dal Lione.

Caratteristiche e prezzo

Un centrocampista offensivo decisamente veloce, un’ala destra capace di adattarsi lungo tutta la linea della trequarti. Di piede mancino, possiede un ottimo dribbling ed un buon tiro dalla distanza.

Il giocatore piace moltissimo a Roberto De Zerbi il quale a gran voce lo avrebbe chiesto per il suo Brighton. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per ora i rossoneri si sono fermati ad un sondaggio esplorativo, ma ci potrebbe essere un seguito.

LEGGI ANCHE:  Milan, le rivelazioni del Sun: Ziyech disposto a tagliarsi lo stipendio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in gol contro il Lumezzane: Abate (e Pioli) si coccolano Alesi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato