I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ziyech prima scelta: occhi su Tete del Lione

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, i soliti problemi legati ad Hakim Ziyech potrebbero portare i rossoneri a guardare altrove e bussare nuovamente alla porta di un club francese.

Il primario obiettivo Hakim Ziyech continua ad essere più sfuggente di un’anguilla. Quando sembrava tutto fatto, ecco sbucare fuori un Mondiale che allo stato attuale lo vede come uno dei protagonisti. Il Milan si deve mangiare le mani per non avere affondato prima? Probabilmente sì.

Fatto sta che ora ci sarebbero anche altri club ad insidiare i rossoneri e sappiamo che Paolo Maldini non parteciperà ad aste al rialzo. Ergo, difficilmente si riuscirà a chiudere, a meno che non sia il giocatore stesso a rifiutare ogni offerta, cosa al momento difficile.

Al momento, come erroneamente scritto, non c’è alcun rifiuto da parte del Chelsea all’offerta dei rossoneri. Essa verrà vagliata con l’entourage del ragazzo solo dopo il termine del Mondiale, comunque in seguito all’uscita del Marocco. Ed il mercato aprirà a gennaio, niente è ancora da escludere, ad oggi.

Calciomercato Milan, si bussa alla porta del Lione

Arrivano importanti conferme, i rossoneri avrebbero infatti contattato un giocatore brasiliano di cui si parla un gran bene. Lo scrive anche il famoso giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti attraverso un video sul suo canale Youtube.

Ma veniamo ora al nome che non è di certo nuovo. I rossoneri già la scorsa estate avevano cercato di acquistarlo. Ci riferiamo a Mateus Cardoso Lemos Martins, meglio conosciuto come Tete. Classe 2000, centrocampista in prestito allo Shakhtar dal Lione.

Caratteristiche e prezzo

Un centrocampista offensivo decisamente veloce, un’ala destra capace di adattarsi lungo tutta la linea della trequarti. Di piede mancino, possiede un ottimo dribbling ed un buon tiro dalla distanza.

Il giocatore piace moltissimo a Roberto De Zerbi il quale a gran voce lo avrebbe chiesto per il suo Brighton. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per ora i rossoneri si sono fermati ad un sondaggio esplorativo, ma ci potrebbe essere un seguito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in gol contro il Lumezzane: Abate (e Pioli) si coccolano Alesi

Calciomercato

Enrique Cerezo: “All’Atletico Madrid chi vuole resta”

Pubblicato

il

Champions League

Enrique Cerezo, Presidente dell’Atletico Madrid, intervistato da Radio Marca si è soffermato su Morata. L’attaccante spagnolo è prossimo a lasciare l’Atletico.

Il futuro di Alvaro Morata è sempre più lontano dalla Spagna, con la quale ha appena vinto l’Europeo. L’attaccante spagnolo è prossimo a cambiare maglia in questa sessione di mercato: il Milan lo aspetta. Cerezo, però, non ha nascosto una sorta di disappunto.

Cerezo su Morata

Morata, Cerezo

“Morata va al Milan? Sembra di sì. All’Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole restare, poi se ne va. Ci dà fastidio perché Alvaro è un giocatore fantastico e una persona magnifica”.

Morata al Milan: ci siamo

Milan, Morata, Cerezo

ALVARO MORATA ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Quella del Presidente dell’Atletico Madrid è la conferma delle conferme. Morata è da settimane che pensa ai rossoneri, con cui in settimana si svolgeranno le visite mediche. Per l’attaccante madrileno è un ritorno in Italia dopo le parentesi alla Juventus, dove ha collezionato in totale 130 presenze e 35 reti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, pronto un colpo in prospettiva: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

Calciomercato Inter, il club Campione d’Italia è pronto a chiudere un colpo in prospettiva dalla LaLiga: i dettagli.

Gli uomini mercato nerazzurri hanno deciso di puntare sul difensore spagnolo Alex Perez, che come scrive Sportmediaset.it, è pronto a sostenere le visite mediche in settimana.

Difensore centrale classe 2006, Perez arriva dal Betis Siviglia e sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiunge una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, due idee bianconere per la difesa

Pubblicato

il

Fiorentina, i piani di Palladino

La Fiorentina nelle prossime ore dovrà decidere il futuro di Nikola Milenkovic: si studiano le alternative.

Il Nottingham Forest è piombato su Milenkovic, la prima offerta da 15 milioni di sterline sta già facendo vacillare il club viola, che nonostante l’importanza del centrale 1997 serbo, ritiene molto pesante lo stipendio da 3,3 milioni annui del giocatore per le casse gigliate.

Napoli

Per la sostituzione di Milenkovic la società gigliata avrebbe messo nel mirino anche i due centrali dell’Udinese Jaka Bijol e Nehuen Perez, giovani ma già con una discreta esperienza in Serie A: due profili comunque nel mirino di altri club per i quali la Fiorentina dovrà superare una folta concorrenza qualora volesse portarli via da Udine.

A riportare l’indiscrezione è La Nazione in edicola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Copa America Copa America
Notizie6 minuti fa

Copa America nel caos, tragedia sfiorata

Visualizzazioni: 6 Copa America nel caos. Il match tra Argentina e Colombia ha subito un ritardo di un’ora e un...

Champions League Champions League
Calciomercato16 minuti fa

Enrique Cerezo: “All’Atletico Madrid chi vuole resta”

Visualizzazioni: 109 Enrique Cerezo, Presidente dell’Atletico Madrid, intervistato da Radio Marca si è soffermato su Morata. L’attaccante spagnolo è prossimo...

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio
Calciomercato26 minuti fa

Calciomercato Inter, pronto un colpo in prospettiva: i dettagli

Visualizzazioni: 212 Calciomercato Inter, il club Campione d’Italia è pronto a chiudere un colpo in prospettiva dalla LaLiga: i dettagli....

cagliari viola cagliari viola
Serie A41 minuti fa

UFFICIALE Cagliari, Viola prolunga fino al 2025

Visualizzazioni: 196 Il Cagliari piazza un colpo importante in vista della prossima stagione. Anche se non si tratta di uno...

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato46 minuti fa

Fiorentina, due idee bianconere per la difesa

Visualizzazioni: 315 La Fiorentina nelle prossime ore dovrà decidere il futuro di Nikola Milenkovic: si studiano le alternative. Il Nottingham...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato1 ora fa

Cagliari: la contropartita nell’affare Sulemana

Visualizzazioni: 292 L’affare tra il Cagliari e l’Atalanta che porterà a Bergamo Sulemana si allarga ad una contropartita. La Dea...

scaloni argentina scaloni argentina
Notizie1 ora fa

Argentina, Scaloni: “Finalissima con la Spagna? Un problema per la mia famiglia…”

Visualizzazioni: 186 L’Argentina, confermatasi vincitrice della Copa America, sfiderà la Spagna, neo campione d’Europa, nella finalissima. Questo rappresenterà un problema...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato2 ore fa

Torino, la cessione frutta 25 milioni: i dettagli

Visualizzazioni: 423 Il Torino, ricominciata la stagione, continua a incassare dalle cessioni e dopo quella di Buongiorno se ne concretizza...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Spezia: in arrivo Aurelio

Visualizzazioni: 263 Ufficiale Spezia, il club ligure dopo la cessione di Nikolaou al Palermo, chiude anche due operazioni in entrata...

Nuno tavares Lazio Nuno tavares Lazio
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE Lazio, Nuno Tavares è biancoceleste

Visualizzazioni: 271 La lunga trattativa termina con la fumata bianca. Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. Decisiva la...

Le Squadre

le più cliccate