Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, si prova il doppio colpo in casa Bologna
Calciomercato

Calciomercato Napoli, si prova il doppio colpo in casa Bologna

Calciomercato Napoli, la prossima stagione, assicurata la presenza in Champions League vedrà una rivoluzione tecnica in casa partenopea.

Come riporta il Corriere dello Sport, la lista del mercato del Napoli inizia a farsi interessante. Sono tanti i profili inseriti nel taccuino di De Laurentiis e Giuntoli per rinforzare e ringiovanire la rosa azzurra, che quasi certamente sarà ancora agli ordini del tecnico Luciano Spalletti.

Il mirino del Napoli è puntato anche su due giocatori del Bologna. Il primo è il centrocampista svedese Svanberg, 23 anni e un rendimento importante con la maglia rossoblu che lo hanno posto all’attenzione di tanti club. Per lui in stagione 3 reti e 3 assist.

Svanberg

Ci sarà molto concorrenza, ma il contratto in scadenza nel giugno 2023 non potrà essere oggetto di richieste troppo onerose da parte del club di Saputo.

Un altro nome che sicuramente sta incuriosenso i tanti operatori di mercato e anche quelli del Napoli è quello dell’esterno scozzese Aaron Hickey, classe 2002, che dopo una stagione di apprendistato, in questa è letteralmente esploso mettendo a segno anche 5 reti nelle 33 presenze raccolte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, la certezza Skorupski da blindare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato