I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, ore calde per la mediana: nuovo assalto al bosniaco

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus

Gli azzurri sono pronti ad investire sul reparto mediano, con un nome che infiamma i tifosi partenopei, e che potrebbe addirittura arrivare gratis. 

Il centrocampista che la dirigenza napoletana avrebbe messo nel mirino è Miralem Pjanic, che milita nelle file del Barcellona. Il calciatore ha da tempo espresso la volontà di tornare presto a giocare in Italia, e pur avendo mostrato una netta preferenza per la maglia bianconera della Juventus, non ha chiuso le porte ad eventuali nuove avventure.

Il Napoli in questo senso si sarebbe mosso con tempestività anche nelle settimane precedenti, senza però affondare mai gli artigli. Il discorso potrebbe cambiare proprio in questi ultimi giorni di calciomercato, vista l’impellente necessità del tecnico toscano Luciano Spalletti, di poter inserire nella propria franchigia, un mediano di qualità che dia una mano in cabina di regia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli-Venezia 2-0. Gol e Highlights

Calciomercato Napoli, ore calde per la mediana: pronto l’assalto al centrocampista

L’interesse del Napoli è ormai cosa nota, ma è altrettanto nota la foltissima concorrenza, peraltro piuttosto agguerrita, che si sta muovendo per portare Pjanic nella propria franchigia. Una su tutte è certamente la Juventus di Allegri, che ne avrebbe chiesto a gran voce il ritorno, trovando immediatamente il consenso del bosniaco.

Ci sarebbe anche un interessamento da parte della Roma, che però prima di acquistare, dovrà necessariamente cedere i propri esuberi, e ultima ma non certamente per importanza, è la Fiorentina, che nelle ultime ore avrebbe mosso passi importanti in direzione del mediano ex Lione, che non avrebbe rifiutato la destinazione.

Il Barcellona, pur di liberarsi del centrocampista sarebbe pronto a cederlo gratuitamente, magari perfino aiutando col pagamento di un ingaggio altrimenti quasi impossibile da coprire, per un ottima parte delle pretendenti attualmente in lizza.

Calciomercato

Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione

Pubblicato

il

Lazio-Bologna

Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita a 20 milioni di euro.

Possibile partenza per il talento danese

Le voci di calciomercato si intensificano attorno al danese Gustav Isaksen, attualmente in forza alla Lazio. Secondo quanto riportato dall’affidabile giornalista Nicolò Schira, l’attaccante potrebbe lasciare il club biancoceleste già a gennaio nel caso in cui arrivi un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. L’eventuale cessione di Isaksen potrebbe rappresentare una mossa strategica per la Lazio, desiderosa di rinforzare la propria rosa con nuovi innesti. Dopo Castellanos e Guendouzi anche Isaksen potrebbe presto lasciare Formello.

Implicazioni per la Lazio

La possibile partenza di Isaksen aprirebbe diverse opzioni per la Lazio sul mercato. Con un budget incrementato da una cessione di tale portata, il club potrebbe puntare su nuovi talenti o rinforzare reparti chiave della squadra. Resta da vedere se ci saranno club disposti a soddisfare la richiesta economica della Lazio per il giovane attaccante, il cui futuro sembra ancora incerto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Treviso, tanti club seguono Daniele Perin

Pubblicato

il

perugia

Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione di Serie C. 

Il gioiellino del Treviso al centro del calciomercato

Il Treviso, in piena corsa per la promozione in Serie C, sta vivendo un momento di grande fermento, non solo per i risultati sportivi, ma anche per l’attenzione che il suo giovane centrocampista, Daniel Perin, sta attirando. Nato nel 2007, Perin è diventato rapidamente uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico giovanile. Diverse squadre di Serie C, tra cui Frosinone, Reggiana, Sudtirol, Brescia, Cittadella e Vicenza, hanno manifestato un forte interesse per il giovane talento.

Un futuro promettente per Daniel Perin

Il direttore sportivo del Treviso, Pier Francesco Strano, si trova attualmente sommerso dalle richieste di informazioni sul giovane centrocampista. La sua crescita esponenziale nel campionato attuale ha reso Perin un obiettivo di mercato ambito da diverse società che vedono in lui un investimento per il futuro. Il suo stile di gioco e la sua visione di gioco hanno colpito gli osservatori, rendendolo una delle figure emergenti più promettenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk

Pubblicato

il

Inter

L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per un trasferimento di mercato promettente.

L’interesse dell’Inter per Branimir Mlacic

L’Inter ha ufficialmente avanzato la prima offerta all’Hajduk Spalato per assicurarsi le prestazioni di Branimir Mlacic, difensore 18enne che attirato l’attenzione di molti club europei. La società nerazzurra ha individuato in Mlacic un potenziale rinforzo per il reparto difensivo del futuro, vista la grande struttura fisica e maturità in campo. Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’offerta, ma si sa che l’Inter è determinata a chiudere l’operazione nelle prossime settimane.

La strategia di mercato dell’Inter

Questo movimento si inserisce all’interno di una strategia di mercato volta a ringiovanire la rosa, puntando su giovani promesse dal profilo internazionale. L’acquisto di Mlacic rappresenterebbe un investimento lungimirante, in linea con la politica di costruire una squadra competitiva per le sfide future. L’Hajduk Spalato valuterà attentamente la proposta, ma l’interesse dell’Inter potrebbe accelerare le trattative.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Serie A2 minuti fa

Milan, tegola in difesa: Pavlovic in dubbio per il Como

Visualizzazioni: 2 Milan ancora in emergenza: Pavlovic esce per infortunio contro la Fiorentina. Nove punti di sutura e presenza a...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Calciomercato12 minuti fa

Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione

Visualizzazioni: 27 Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita...

perugia perugia
Calciomercato22 minuti fa

Treviso, tanti club seguono Daniele Perin

Visualizzazioni: 28 Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione...

Bologna-Sassuolo Bologna-Sassuolo
Serie A42 minuti fa

Bologna, crisi di risultati: la vittoria manca da fine novembre

Visualizzazioni: 30 Il Bologna di Italiano si è inceppato. Il club felsineo non trova la vittoria in campionato da novembre:...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk

Visualizzazioni: 47 L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, non solo Vaz: avanti tutta per Malen

Visualizzazioni: 29 Cambiano le strategie sul mercato della Roma. I giallorossi oltre a Robinio Vaz del Marsiglia trattano Donyell Malen,...

Roma Roma
Coppa Italia1 ora fa

Roma, Gasperini: “Percorso impegnativo, ma abbiamo l’opportunità di fare la finale in casa”

Visualizzazioni: 42 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia degli ottavi...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Conceição out contro la Cremonese: quando rientra

Visualizzazioni: 53 Juventus-Cremonese alle 20:45: match chiave per la Champions. Spalletti rinuncia a Conceição, ancora fermo per infortunio muscolare. La...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, le ultime dall’infermeria: da Lucumì a Skorupski

Visualizzazioni: 25 Il Bologna in apprensione per le condizioni di John Lucumì, uscito nel corso della gara contro il Como....

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, tegola Çalhanoğlu: ecco quando gli esami

Visualizzazioni: 48  Inter-Napoli 2-2, ma l’Inter trema per Çalhanoğlu: affaticamento al polpaccio meno grave del previsto. Domani la data del...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android