Home » Calciomercato » Napoli, visite mediche per il nuovo acquisto: i dettagli
Calciomercato

Napoli, visite mediche per il nuovo acquisto: i dettagli

Il Napoli avrebbe chiuso per il secondo rinforzo che, all’apertura del mercato, si aggregherà al gruppo guidato da Luciano Spalletti. Fissate le visite mediche

Gli azzurri, che hanno concluso in bellezza questa stagione calcistica col tre a zero rifilato allo Spezia, sono ora concentrati completamente nell’andare a formare la rosa del futuro, fra chi va, chi resta e chi arriva.

Il capitolo delle cessioni è quello che tiene più in ansia i tifosi partenopei, con diverse eccellenze della rosa partenopea messi in vetrina, per fare cassa e finanziare il mercato in entrata.

Uno su tutti è Zielinski, sul quale da diverso tempo c’è il Bayern Monaco (che ha mostrato un interesse tutt’altro che velato). L’altro è Koulibaly, che ha ancora un anno di contratto con i campani, ma che rischia di lasciare Napoli a parametro 0, viste le difficoltà riscontrate nel trovare un accordo per il rinnovo.

Ma chiuso il capitolo degli eventuali addii, è tempo di parlare di nuovi innesti per Spalletti: il direttore sportivo Giuntoli,  dopo aver chiuso l’affare per Kvaratskhelia, si appresta nel concludere un altra importante operazione in entrata, che fino a qualche giorno fa pareva essersi definitivamente arenata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Spezia 0-3 Napoli. Goal e Highlights

Napoli, Olivera è finalmente azzurro: oggi le visite mediche

Olivera, Napoli

L’annuncio viene direttamente dalle labbra del patron del Getafe, che ha annunciato senza mezzi termini che Olivera sarà un nuovo giocatore dei campani, e per i quali proprio oggi sosterrà le visite mediche di rito, a Villa Stuart.

Il terzino sinistro uruguagio arriverà a Napoli a titolo definitivo, per 12 milioni di euro più altri 2 legati agli eventuali bonus. Trattativa portata a termine e salvata dunque dalle pretese del club spagnolo, rispetto alla clausola rescissoria (da 20 milioni di euro) che adornava il contratto del difensore.

Pronto dunque per il nuovo innesto partenopeo un contratto quinquennale.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato