Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Maldini ora fa sul serio: incontro con l’agente del talento olandese
Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini ora fa sul serio: incontro con l’agente del talento olandese

Milan, smaltiti i festeggiamenti per la meritata vittoria dello scudetto, ora è tempo di mettere mani alle questioni di campo. Serve rinforzare la squadra in alcuni reparti, vediamo chi potrebbe essere uno dei primi nomi caldi.

Nemmeno il tempo di festeggiare il diciannovesimo scudetto che i rossoneri tornano a pianificare il loro futuro. Il mercato non dorme mai, lo abbiamo capito anche durante i mesi scorsi durante i quali la dirigenza aveva messo in piedi vere e proprie trattative sotto traccia.

Proprio per questi motivi Paolo Maldini Frederic Massara incontreranno nei prossimi giorni l’agente di Noa Lang, talentuoso centrocampista in forza al Bruges neo campione di Belgio.

Calciomercato Milan, le caratteristiche di Noa Lang

Noa Lang nasce esterno sinistro, ma nel giro di questi ultimi anni si è saputo continuamente reinventare adattandosi a ruoli come attaccante centrale o ala destra non disdegnando nemmeno di agire sulla trequarti, nervo al momento scoperto del Milan,

Il classe 1999 arriva da una stagione assolutamente positiva con 9 gol e 15 assist tra coppe e campionato. Vien da sè che con questi numeri il giocatore ha catalizzato gli occhi di principali club europei e per lui si sarebbe già mosso il West Ham.

Il giocatore è sotto contratto con il club belga fino al 30 giugno del 2025, ma riteniamo che abbia praticamente le valigie già pronte per andare a cimentarsi in un campionato più ambizioso e sfidante.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni. Già alcuni mesi fa Maldini aveva incontrato l’agente mettendo sul piatto una cifra intorno ai 20 milioni più bonus. Vedremo se questa volta potrà essere quella buona. Il giocatore piace e parecchio ai rossoneri e, stando alle prime indiscrezioni, Milano sarebbe per lui meta gradita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibra esalta i tifosi e lancia un siluro a Calhanoglu

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato