Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, dalla Spagna: inserimento per De Paul
Calciomercato

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: inserimento per De Paul

Calciomercato Napoli, dalla Spagna arriva la voce di un inserimento del club partenopeo per l’ex asso dell’Udinese Rodrigo De Paul.

Secondo quanto riporta fichajes.net attraverso l’esperto di mercato Ekrem Konur, il Napoli starebbe seguendo da vicino la situazione intorno a Rodrigo De Paul, con la volontà di metterlo a disposizione di Spalletti: un colpo per ambire allo scudetto e fare strada anche in Champions League.

Dopo la conferma di André Zambo Anguissa e l’arrivo dell’esterno Mathias Olivera, la volontà è quella di allargare la rosa rendendola più competitiva.

Il centrocampo è il settore che avrà bisogno degli innesti più importanti visto il probabile addio di Fabian Ruiz, cercato da Manchester United, Arsenal, FC Barcelona, ​​Atlético Madrid e Real Madrid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho trattato personalmente Bernardeschi”

Calciomercato Napoli, idea De Paul

De Paul arriva da una stagione non semplice all’Atletico Madrid: la sua stagione è stata deludente e ben sotto agli standard tecnici che avevamo messo in mostra ad Udine.

Probabilmente l’idea di gioco del Cholo Simeone non ricalca le sue caratteristiche tecniche.

Un ritorno in Italia la prossima estate è un’opzione calda sul tavolo del giocatore: hanno chiesto informazioni la Juventus, ma il probabile arrivo di Pogba, potrebbe raffreddare l’interesse; l’Inter invece potrebbe imbastire un’operazione che vedrebbe anche Lautaro Martinez protagonista, visto l’interesse dell’Atletico per il Toro.

Il Napoli osserva pronto ad affondare il colpo.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato