Home » Calciomercato » Udinese, Nkoulou sempre più vicino
Calciomercato

Udinese, Nkoulou sempre più vicino

Udinese in cerca di un difensore centrale: Nkoulou è un’idea sempre più concreta. Il camerunese potrebbe arrivare dal Watford.

L’ex difensore del Torino, trasferitosi ad ottobre al Watford da svincolato, non sta trovando spazio alla corte di Claudio Ranieri e l’ipotesi di un suo addio a gennaio è molto probabile. Con la maglia degli Hornets ha realizzato appena tre presenze, l’ultima contro il Manchester United circa un mese fa, aspettative che da parte dello stesso giocatore erano completamente diverse.

Ecco che un suo possibile rientro in Italia è sempre molto più probabile e l’Udinese è una delle possibili destinazioni. Da sempre Watford e Udinese ci hanno abituato a questo tipo di operazioni e sicuramente il suo acquisto potrebbe completare il reparto difensivo a disposizione di Cioffi e rappresenterebbe un innesto di livello per la retroguardia friulana.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Udinese, offerta improvvisa per un attaccante, potrebbe partire subito

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, un neroverde per l’attacco del futuro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato