Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Kudus piace a tutti: un prezzo proibitivo
Calciomercato

Calciomercato Milan, Kudus piace a tutti: un prezzo proibitivo

Calciomercato Milan, il tempo pare essere passato veloce ed inesorabile da quando la dirigenza ha posato gli occhi su Mohammed Kudus. Vediamo qui di seguito gli sviluppi.

Mohammed Kudus, un centrocampista a lungo seguito dai rossoneri. Come però spesso è accaduto, il Milan pare avere perduto il treno per acquistare il giocatore.

Su di lui un’altra italiana, la Juventus, ed una pletora di big europee quali Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Everton Liverpool.

L’Ajax si sfrega le mani, il suo gioiello ha mercato e l’ipotesi di un’asta internazionale non può che fare piacere al club olandese detentore del cartellino.

Il classe 2000 è un centrocampista rapido, forte fisicamente e capace di coprire diversi ruoli. Tra le sue migliori caratteristiche il dribbling ed il tiro dalla distanza grazie ad un chirurgico piede sinistro,

Il prezzo del ragazzo tuttavia allontana i rossoneri dalla corsa, 45 milioni di euro paiono del tutto proibitivi ed inaccessibili.

LEGGI ANCHE:  Juve: Rabiot il prossimo colpo 'a Zero'?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli studia il 3-5-2: un giocatore (più di tutti) potrebbe beneficiarne

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato