Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Botman infastidito: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Milan, Botman infastidito: i dettagli

 Calciomercato Milan, occhi ed orecchie puntati sul forte difensore del Lille. La situazione sarebbe arrivata ormai prossima alla chiusura. Vediamo come.

Il Milan continua a spingere per Sven Botman. Il difensore olandese in forza al Lille, come da sua stessa ammissione, durante la prossima stagione giocherà altrove. Fino a poche settimane fa la trattativa sembrava conclusa, gli ultimi sviluppi hanno invece riaperto ogni questione. Da registrare il forte interessamento del Newcastle ed il dietrofront del Lille.

Una mossa che ha fatto imbufalire lo stesso Botman il quale era ormai convinto non esistessero ostacoli per la trattativa con il Milan. C’è quindi assoluta volontà delle parti, Milan e giocatore, di chiudere quanto prima questa estenuante vicenda.

Continuiamo ad essere confidenti che il matrimonio si farà e la fumata bianca potrebbe già avvenire durante i prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Botman è l’obiettivo numero uno: gli ultimi sviluppi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato