Home » Calciomercato » Milan, Botman è l’obiettivo numero uno: gli ultimi sviluppi
Calciomercato

Milan, Botman è l’obiettivo numero uno: gli ultimi sviluppi

Milan, in seguito al signing la dirigenza rossonera inizierà a fare sul serio sul mercato. Rimangono in piedi vecchi obiettivi, ma se ne aggiungono di nuovi. Come sempre, bisognerà agire in fretta per battere la concorrenza.

Una volta avvenuto il tanto atteso signing, il rinnovo delle cariche dirigenziali nelle persone di Maldini e Massara dovrebbe essere una mera formalità che non farà perdere troppo tempo. Il tempo stringe ed i minuti passano inesorabilmente per chi – senza esagerate disponibilità economiche – vuole fare un mercato all’altezza dei grandi club. Serve quindi lungimiranza e soprattutto giocare prima degli altri, dove non possono i soldi può la testa, la pianificazione ed una sana gestione.

Proprio come è accaduto per Sven Botman, difensore del Lille addirittura bloccato nel mese di gennaio con la firma di un precontratto vincolante. Sembrava tutto fatto, quasi scontato il trasferimento in rossonero, ma negli ultimi giorni un comportamento probabilmente non troppo cristallino del club francese ha sparigliato le carte in tavola. Sullo sfondo il Newcastle che sarebbe tornato all’attacco con una proposta probabilmente superiore a quella rossonera.

Milan, Botman ha deciso

Sempre negli ultimi giorni abbiamo registrato un certo interessamento anche per Gleison Bremer, difensore del Torino e promesso sposo all’Inter. Un nome di certo non nuovo nella galassia rossonera, un giocatore di spessore che ha dalla sua il fatto di conoscere a menadito il clacio italiano.

Rimaniamo comunque dell’idea che Sven Botman sia l’obiettivo numero uno e che soprattutto sia proprio il classe 2000 a volere a tutti i costi i rossoneri, forte di un precontratto già esistente che intende onorare. In queste settimane probabilmente il Milan proverà a chiudere definitivamente prima di passare ad altri obiettivi, sempre del Lille, che rispondono al nome di Renato Sanches Jonathan David.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lille, un filo diretto: Maldini chiama David

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato