I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Giroud ma non solo: sfida alla Roma per un attaccante

Pubblicato

il

Il Milan sembra essere molto vicino ad ingaggiare Olivier Giroud, l’operazione sarebbe ai dettagli, ma non basta, i rossoneri avrebbero in mente di colmare il gap in attacco con un altro colpo, la situazione è in divenire.

Calciomercato Milan, l’acquisto di Olivier Giroud è ad un passo, riteniamo ormai quasi fatta l’operazione che porterebbe a Milano un giocatore ancora integro fisicamente, affamato di vittorie ed in grado di apportare nello spogliatoio tutta quell’esperienza e quella cattiveria agonistica utile per competere oltre che in campionato, anche per la Champions League.

L’acquisto di Giroud dal Chelsea a parametro zero non preclude un altro colpo in attacco ed i motivi sono molteplici. Innanzitutto si nutrono forti dubbi sulla tenuta fisica di Ibrahimovic, il problema alla cartilagine non è risolvibile, sicuramente attenuabile con cure conservative e riposo, altrimenti sarà da valutare l’intervento chirurgico che potrebbe tenere lo svedese lontano dai campi di gioco per parecchio tempo e ben sappiamo i tempi di recupero da un infortunio per un giocatore di 40 primavere. Ed il Milan – come detto – la prossima stagione non potrà permettersi di perdere un giocatore così importante per troppo tempo.

Il Milan è quindi sul mercato per un altro rinforzo in attacco, i nomi sono molteplici, di certo non si vorrà spendere una cifra eccessiva avendo da sostenere comunque l’ingaggio dello svedese e quello del futuro arrivo Giroud, siamo anche convinti che non arriverà un giocatore anagraficamente avanti con gli anni e tutti gli indizi portano ad una direzione, salvo clamorose sorprese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini detta il nuovo corso: ponti tagliati con Raiola | la situazione

Sfida con la Roma

Occhi puntati su Andrea Belotti del Torino il cui contratto scadrà al 30 giugno del 2022. Il presidente Urbano Cairo proprio in questi giorni starebbe tentando di trovare un accordo per rinnovare il contratto del suo capitano che però viene ammaliato oltre che dal Milan anche dalla Roma del neo tecnico Josè Mourinho il quale stravede per il Gallo tanto che tempo addietro aveva provato a portarlo nel suo Tottenham.

I giallorossi sarebbero quindi pronti a presentare una prima offerta da 15 milioni di euro, proposta che con ogni probabilità verrà respinta al mittente essendoci in piedi un accordo proprio con i rossoneri sulla base di 20 milioni di euro, resterà da capire se dopo l’arrivo di Giroud il Milan vorrà continuare ad offrire una simile cifra o la stessa verrà ridimensionata sulla base di quella capitolina. Il duello è aperto, ne vedremo delle belle ed ovviamente seguiremo da vicino la trattativa.

 

Calciomercato

Milan, contatti con il Lecce: Dorgu come vice Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza vuole arrivare in estate alla definizione di un vero e proprio vice Theo Hernandez, figura che durante questa stagione non è stata ben definita. Vediamo nel dettaglio come si stanno muovendo.

Il Milan ha delineato uno dei giocatori perfetti come ruolo di vice Theo Hernandez. Da diverso tempo questa figura manca e la prossima state sarà quindi decisiva per ottemperare a questo stato di necessità.

Contatti avviati con il Lecce per Patrick Dorgu, terzino sinistro classe 2004 di nazionalità danese e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2027.

Dorgu possiede caratteristiche importanti, è infatti propositivo su tutta la fascia ed è dotato di un’ottima velocità. Soprattutto la dirigenza vede in lui enormi potenzialità di crescita. Il costo del cartellino è di poco inferiore agli 8 milioni di euro. Non si parla di vera e propria trattativa in corso, ma i colloqui tra i due club sono sicuramente ad uno stadio avanzato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Pubblicato

il

Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da lungo tempo interessata al giocatore. Vediamo i dettagli qui di seguito.

Contatti tra la Juventus e il Milan per Daniele Rugani. Il difensore bianconero è da diverso tempo nei radar rossoneri, già in altre circostanze avevamo avuto modo di scriverlo.

Ebbene, il momento potrebbe essere quello giusto in quanto il classe ‘94 sarà prelevabile in estate a parametro zero e ad oggi non sembra certo il rinnovo con la Juventus.

I rossoneri vogliono inserire in organico qualche profilo italiano e Rugani potrebbe essere quel rinforzo low cost, anzi zero cost, che permetterebbe ai rossoneri di spendere soldi per un top come Alessandro Buongiorno.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe 1999 dell’Udinese Jaka Bijol.

Udinese-Bijol la situazione

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore lo staff tecnico della Roma di mister De Rossi  starebbe seguendo con molto interesse il difensore dell’Udinese classe 1999 Jaka Bijol.

Oltre al difensore sloveno nel club friulano potrebbe partire anche il difensore argentino classe 2000 Nehuen Perez, cercato nel mercato invernale dal Napoli.

Per quanto riguarda Bijol la situazione resta da monitorare vito anche il prezzo del cartellino del difensore che si aggira intorno ai 15 milioni.

La Roma dal canto suo proverà ad intavolare durante il mercato estivo una trattativa con il club friulano, ma al momento te le parti non c’è nessuno trattativa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Focus1 minuto fa

Chi investe di più sui giovani? Red Bull in testa, in Italia…

Visualizzazioni: 1 Il noto osservatorio calcistico CIES ha svelato le squadre che investono maggiormente (in Serie A e non solo)...

Serie C11 minuti fa

Cesena, la Torres cade e serve l’assist decisivo | Con il Pescara bastano i tre punti per la B

Visualizzazioni: 49 Cesena, si avvicina di un altro passo il traguardo della serie B per i romagnoli. In caso di...

Serie A21 minuti fa

Lecce-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 163 Lecce–Roma, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Via del Mare’...

Serie B30 minuti fa

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Visualizzazioni: 170 Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A41 minuti fa

Roma, De Rossi e quel sorriso con…

Visualizzazioni: 213   La Roma si prepara al meglio per la sfida di Lecce È balzata subito all’occhio la foto...

Notizie43 minuti fa

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Visualizzazioni: 266 Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i...

Calciomercato1 ora fa

Milan, contatti con il Lecce: Dorgu come vice Theo Hernandez

Visualizzazioni: 289 Milan, la dirigenza vuole arrivare in estate alla definizione di un vero e proprio vice Theo Hernandez, figura...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Cagliari-Hellas Verona: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 197 Cagliari–Hellas Verona, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Unipol Domus’...

Bologna-Salernitana Bologna-Salernitana
Serie A2 ore fa

Bologna-Salernitana: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 189 Bologna–Salernitana, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Dall’Ara’ di Bologna...

Serie B2 ore fa

Ternana, al via il rush finale per la salvezza I L’obiettivo è fare il pieno tra le mura amiche

Visualizzazioni: 167 Ternana, i rossoverdi saranno impegnati lunedì primo 1°aprile in casa della Sampdoria. La salvezza dei rossoverdi, però, passerà...

Le Squadre

le più cliccate