I nostri Social

Calciomercato

Milan, dall’Albania Duka spinge Broja in rossonero: i dettagli

Pubblicato

il

Il presidente della Federcalcio albanese Duka, ha rilasciato alcune dichiarazioni che interessano il Milan, in occasione dell’amichevole di ieri con l’Italia.

Il Milan riesce a far parlare di se anche quando non gioca. Durante l’intervista, rilasciata ai colleghi di TUTTOmercatoWEB.com, il Presidente della Federcalcio albanese ha parlato di diversi argomenti.

Armand Duka ha elogiato l’Italia, dicendo di preferire allenatori della nostra nazione: “Perché abbiamo metà squadra che gioca in Italia e tutti parlano la lingua. E poi la vostra è una grande scuola, sicuramente queste sono basi importanti.”

Infatti molti giocatori della nazionale albanese giocano nel nostro campionato, come da lui stesso dichiarato: Berisha è il nostro capitano. Poi Djimsiti dell’Atalanta e Ismajli dell’Empoli, i due pilastri della nostra difesa. Asslani gioca in un club più importante, conosciuto, come l’Inter. Poi nella Capitale c’è Kumbulla alla Roma e Hysaj alla Lazio. Infine Bajrami, sempre all’Empoli. E’ forse il giocatore tra i nostri che ha fatto meglio in questa prima parte di Serie A.”

Non nasconde però la preoccupazione di alcuni giovani talenti che stanno trovando poco spazio, come Kumbulla e Asllani. Ecco le sue parole in merito: “Non so se per loro sia la strada giusta quella di accettare la panchina. Secondo me è meglio che vadano in club capaci di farli giocare 90 minuti. Hanno bisogno di giocare, tutti ne hanno bisogno ma soprattutto questi ragazzi che sono giovani.”

Duka: “Al Milan vorrei vedere Broja”

Tra i giovani emergenti albanesi, non poteva non spendere parole per l’astro nascente Armando Broja. Anche lui usato col contagocce nel Chelsea: “Meglio quando giocava al Southampton, era quasi sempre titolare. Ora ogni partita gioca 15-20 minuti. Non è proprio la stessa cosa rispetto a giocarne 90.”

Milan Broja

Ed infine, quando gli viene chiesto se lo vedrebbe bene in un club italiano, Duka risponde: “A me interessa che lui giochi e stia bene. Non mi interessa dove. Poi, certo, se gioca al Milan meglio. Io sono anche un po’ tifoso milanista.”

L’interesse dei rossoneri verso l’attaccante del Chelsea è accertato, ma dovremo aspettare la prossima estate per capire se le strade del Milan e di Broja potranno effettivamente incrociarsi.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Milan, cattiveria agonistica e determinazione: Maldini stregato da Armando Broja

Calciomercato

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus sogna un colpo a centrocampo

I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per riuscire a raggiungere un vantaggio competitivo e mettere benzina aggiuntiva nel motore societario. La Vecchia Signora non vince da anni ed ha intenzione di puntare allo scudetto già dal prossimo anno. Arrivano conferme, dopo i segnali lanciati dalla redazione di Calciomercato.com, di un interesse per Lewis Ferguson. Il Bologna valuta in maniera esosa il centrocampista e non basterebbero circa 25 milioni di euro.

In caso di qualificazione dei felsinei alla prossima Champions League il cartellino potrebbe lievitare ancora di più. Sul ragazzo ci sarebbe anche la Lazio ma ogni discorso relativo ai biancocelesti merita un pochino di approfondimento aggiuntivo visto il cambio di allenatore. Igor Tudor vorrà valutare i giocatori in prima persona prima di chiedere qualsiasi altro calciatore. Lo scozzese, ad oggi, ha giocato 28 partite segnando 6 gol e dispensando 5 assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Pubblicato

il

Roma, Angelino

Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale

La Roma spera di aver trovato uno dei terzini per la prossima stagione, l’arrivo dello spagnolo ha certificato la volontà dei capitolini di rinforzare quel reparto del campo. La mancanza del direttore sportivo non può essere un freno troppo ingombrante per la progettazione ed ecco che si deve cominciare a pianificare il futuro fin da subito. L’eventuale riscatto del classe 1997 costerebbe ai giallorossi 5 milioni.

La dirigenza romanista, però, ha i soldi contati e non può permettersi di sperperare risorse inutilmente. Il reparto è scoperto perché i dubbi sono molti; solamente Zeki Celik e Rick Karsdorp hanno un contratto almeno fino alla prossima stagione, volendo anche Nicola Zalewski (se Daniele De Rossi lo metterà come terzino).

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, la decisione su Llorente

Pubblicato

il

Vlahovic vs Llorente

La Roma valuta se aprire un tavolo di dialogo con il Leeds United

Il discorso relativo a Diego Llorente è più vivo che mai e la società è soddisfatta del ragazzo ma non è solo questo che lega i giallorossi agli inglesi. Rasmus Kristensen è arrivato nella Capitale italiana in prestito senza nessun opzione di riscatto presente nel contratto. Il terzino non è indispensabile ma non sta neanche disputando una stagione pessima. Ben 25 presenze in Serie A con 1 gol e 2 assist, ma forse non basterà per approfondire la tematica dell’eventuale acquisto.

I giallorossi, ad oggi, non hanno voglia di sperperare milioni importanti ma non possono ritrovarsi senza terzini per la prossima stagione. Con Daniele De Rossi l’importanza degli esterni è sotto gli occhi di tutti ma le caratteristiche richieste sono ben diverse rispetto a quanto abbiamo visto con Josè Mourinho. Il 26enne, dunque, è ancora in bilico e dovrà giocarsi le sue carte in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Serie A7 minuti fa

Inter, un obiettivo: blindare Inzaghi. Il punto sul rinnovo

Visualizzazioni: 18 In casa Inter si continua a lavorare sui rinnovi e oltre a quello di Lautaro, un altro rappresenta...

Allegri Allegri
Calciomercato18 minuti fa

Juventus, pressing bianconero per un centrocampista

Visualizzazioni: 138 La Juventus sogna un colpo a centrocampo I bianconeri continuano a monitorare calciatori per la prossima stagione per...

Serie B28 minuti fa

Lecco, prosegue la trattativa per il passaggio di proprietà: Di Nunno vicino all’addio?

Visualizzazioni: 169 Lecco, nel giro di poco tempo dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia di Nunno all’imprenditore cinese...

MILAN - JUVENTUS MILAN - JUVENTUS
Notizie32 minuti fa

Milan VS Juventus: quanto vale il secondo posto in Serie A?

Visualizzazioni: 201 La Serie A, come ben sappiamo, non è un campionato dal semplice valore sportivo. Ci sono infatti in...

Roma, Angelino Roma, Angelino
Calciomercato37 minuti fa

Roma, Angelino punta al riscatto giallorosso

Visualizzazioni: 202 Angelino si gioca le sue carte nel tour de force finale La Roma spera di aver trovato uno...

Premier League58 minuti fa

Toney, la vita dopo la ludopatia: prima gli Europei, poi una big inglese

Visualizzazioni: 197 Ieri sera, nell’amichevole che l’Inghilterra ha perso 2-1 contro il Belgio, Ivan Toney ha segnato il suo primo...

Serie B1 ora fa

Sudtirol-Venezia, pioggia di Daspo per i tafferugli tra i tifosi

Visualizzazioni: 182 Arrivano i provvedimenti per i tafferugli registrati nel settore dei tifosi locali nel corso del match Sudtirol-Venezia. Leggiamo...

Messi Pallone d'Oro Messi Pallone d'Oro
Esteri1 ora fa

Messi: “Proverò a continuare perché il calcio è ciò che amo”

Visualizzazioni: 186 Lionel Messi ha parlato al podcast “Big Time” del suo addio al calcio giocato. Il bomber argentino ha...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A1 ora fa

Fiorentina: il programma odierno in casa viola

Visualizzazioni: 29 Fiorentina: Prosegue il lavoro in casa viola in vista dell’impegno casalingo di Sabato alle 20.45 contro il Milan...

Vlahovic vs Llorente Vlahovic vs Llorente
Calciomercato2 ore fa

Roma, la decisione su Llorente

Visualizzazioni: 262 La Roma valuta se aprire un tavolo di dialogo con il Leeds United Il discorso relativo a Diego...

Le Squadre

le più cliccate