Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, a rischio anche Zaniolo: via a gennaio?
Calciomercato

Calciomercato Milan, a rischio anche Zaniolo: via a gennaio?

Calciomercato Milan, la notizia arriva direttamente da Di Marzio il quale racconta quello che potrebbe succedere intorno al giocatore della Roma.

Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano da Roma. Come più volte scritto proprio da noi di Calcio Style, ci sono enormi problemi in merito al rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno 2024.

L’agente Claudio Vigorelli si è attivato da tempo per trovare prima di tutto una quadra con la Roma. In caso contrario sarà addio. MilanJuventus da diversi mesi sono molto forti sul ragazzo. Ma una novità potrebbe cambiare le carte in tavola, già a gennaio.

Stando dalla notizia anticipata da Di Marzio, poi verificata anche dalle nostre fonti, Zaniolo potrebbe lasciare Roma durante il mercato invernale. Milan e Juventus si troverebbero a questo punto con il classico cerino in mano visto e considerato che entrambe, per motivi differenti, hanno optato per non effettuare grossi colpi di mercato, o non effettuarne affatto.

Zaniolo potrebbe quindi non solo lasciare la capitale, ma proprio l’Italia e volare in Premier League dove Arsenal, West Ham, Tottenham e Newcastle sarebbero in fila per lui. La valutazione si aggira intorno ai 35 milioni. Una cifra ritenuta inadeguata dai rossoneri i quali durante alcuni contatti informali avevano abbozzato una proposta intorno ai 20 milioni bonus compresi.

LEGGI ANCHE:  Veretout fumata grigia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli pagherà per colpe (soprattutto) non sue

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato