Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio: un ex si candida, vuole tornare.
Calciomercato

Calciomercato Lazio: un ex si candida, vuole tornare.

Ciro Immobile si è fermato di nuovo, lo stop non sarà lunghissimo. La Lazio è però costretta a riflettere sulle alternative, deve rinforzare il reparto.

Il reparto avanzato della Lazio:

Lazio

Ciro Immobile, si potrebbe dire che è lui da solo il reparto avanzato della Lazio, per numeri sicuramente il miglior attaccante della Serie A degli ultimi anni. Il centravanti biancoceleste tuttavia, compirà 33 anni il 20 febbraio, e comincia a dover fare i conti con qualche problemino fisico talvolta.

La Lazio pensa da un po’ a ritrovare un vice-Immobile, un attaccante che possa far stare tranquilli Sarri ed i tifosi, nei momenti in cui Ciro ha bisogno di rifiatare o di curarsi.

Nell’ultimo mercato estivo Tare ha portato a Roma Cancellieri, l’ex Hellas Verona però non riesce a giostrare da prima punta come vorrebbe Sarri. Infatti il tecnico biancoceleste, quando ha dovuto sostituire Immobile, ha preferito giocare con Felipe Anderson nella posizione di falso nove, con Zaccagni e Pedro a completare un reparto di qualità, ma senza ricambi.

LEGGI ANCHE:  Bologna, Mihajlovic: l'obiettivo è la parte sinistra della classifica

I gol quest’anno non arrivano solo da Immobile, comunque capocannoniere del club con 8 centri finora, tutto il reparto avanzato, più i centrocampisti di maggior qualità, si sono divisi il bottino di gol, Zaccagni 7, Felipe Anderson 6, Milinkovic-Savic 5, Pedro e Luis Alberto 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Lazio: adesso si cerca un vice Immobile

Il vice Immobile, opportunità e desideri della Lazio:

Immobile ne avrà per 15-20 giorni, ma un centravanti di ruolo che possa sostituirlo all’occorrenza alla Lazio serve a prescindere, e Sarri lo chiede ai suoi dirigenti da tempo.

Ieri, potete leggerlo nell’articolo al link sopra, vi abbiamo detto di alcune trattative in essere, tra cui il preferito del tecnico, ossia Federico Bonazzoli.

Per la Lazio però ci sono anche altre possibili soluzioni, si guarda agli svincolati, tra gli attaccanti senza contratto potrebbe essere interessata all’ex Juventus, Torino e Sassuolo, Simone Zaza.

Da segnalare infine la candidatura di un ex benvoluto dai tifosi, che lo accoglierebbero volentieri.

LEGGI ANCHE:  Torino: pronta l'accoppiata Vagnati-Semplici?

La candidatura dell’ex:

Lazio

Dall’Arabia Saudita, dove gioca nell’Abha Club, aveva parlato recentemente Felipe Caicedo: “Qui in Arabia Saudita le cose stanno andando bene. Ultimante ho segnato un gol molto simile a quello che feci nel derby con Olsen in porta”.

Insomma l’attaccante ecuadoriano pensa spesso alla Lazio, e tornerebbe molto volentieri nella squadra in cui si è espresso al meglio. Inoltre dopo la sua cessione, la Lazio non è più riuscita a trovare un attaccante capace di incidere partendo dalla panchina, così come di sostituire il totem Immobile quando necessario.

SEGUI CALCIOSTYLE ANCHE SUI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL PRODOTTO NEL LINK QUI SOTTO.

Tablet Android 12 TECLAST P30S 10.1 pollici 4GB RAM+64GB ROM(1TB espandibile)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato