I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: un ex si candida, vuole tornare.

Pubblicato

il

Lazio

Ciro Immobile si è fermato di nuovo, lo stop non sarà lunghissimo. La Lazio è però costretta a riflettere sulle alternative, deve rinforzare il reparto.

Il reparto avanzato della Lazio:

Lazio

Ciro Immobile, si potrebbe dire che è lui da solo il reparto avanzato della Lazio, per numeri sicuramente il miglior attaccante della Serie A degli ultimi anni. Il centravanti biancoceleste tuttavia, compirà 33 anni il 20 febbraio, e comincia a dover fare i conti con qualche problemino fisico talvolta.

La Lazio pensa da un po’ a ritrovare un vice-Immobile, un attaccante che possa far stare tranquilli Sarri ed i tifosi, nei momenti in cui Ciro ha bisogno di rifiatare o di curarsi.

Nell’ultimo mercato estivo Tare ha portato a Roma Cancellieri, l’ex Hellas Verona però non riesce a giostrare da prima punta come vorrebbe Sarri. Infatti il tecnico biancoceleste, quando ha dovuto sostituire Immobile, ha preferito giocare con Felipe Anderson nella posizione di falso nove, con Zaccagni e Pedro a completare un reparto di qualità, ma senza ricambi.

I gol quest’anno non arrivano solo da Immobile, comunque capocannoniere del club con 8 centri finora, tutto il reparto avanzato, più i centrocampisti di maggior qualità, si sono divisi il bottino di gol, Zaccagni 7, Felipe Anderson 6, Milinkovic-Savic 5, Pedro e Luis Alberto 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Lazio: adesso si cerca un vice Immobile

Il vice Immobile, opportunità e desideri della Lazio:

Immobile ne avrà per 15-20 giorni, ma un centravanti di ruolo che possa sostituirlo all’occorrenza alla Lazio serve a prescindere, e Sarri lo chiede ai suoi dirigenti da tempo.

Ieri, potete leggerlo nell’articolo al link sopra, vi abbiamo detto di alcune trattative in essere, tra cui il preferito del tecnico, ossia Federico Bonazzoli.

Per la Lazio però ci sono anche altre possibili soluzioni, si guarda agli svincolati, tra gli attaccanti senza contratto potrebbe essere interessata all’ex Juventus, Torino e Sassuolo, Simone Zaza.

Da segnalare infine la candidatura di un ex benvoluto dai tifosi, che lo accoglierebbero volentieri.

La candidatura dell’ex:

Lazio

Dall’Arabia Saudita, dove gioca nell’Abha Club, aveva parlato recentemente Felipe Caicedo: “Qui in Arabia Saudita le cose stanno andando bene. Ultimante ho segnato un gol molto simile a quello che feci nel derby con Olsen in porta”.

Insomma l’attaccante ecuadoriano pensa spesso alla Lazio, e tornerebbe molto volentieri nella squadra in cui si è espresso al meglio. Inoltre dopo la sua cessione, la Lazio non è più riuscita a trovare un attaccante capace di incidere partendo dalla panchina, così come di sostituire il totem Immobile quando necessario.

SEGUI CALCIOSTYLE ANCHE SUI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL PRODOTTO NEL LINK QUI SOTTO.

Tablet Android 12 TECLAST P30S 10.1 pollici 4GB RAM+64GB ROM(1TB espandibile)

Calciomercato

Lazio, il Bournemouth punta Mandas: accordo vicino

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio sta trattando con il Bournemouth la cessione del portiere Christos Mandas. I biancocelesti sono vicini all’intesa definitiva con le Cherries.

Nuovi aggiornamenti in casa Lazio legati al mercato. Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, i biancocelesti sono in trattative avanzate per la cessione di Christos Mandas. Il portiere greco, a lungo seguito da Genoa e Torino, è molto vicino a lasciare l’Italia, e ad approdare in Premier League. Nelle ultime ore è spuntato con insistenza il Bournemouth sulle tracce dell’estremo difensore classe 2001.

Lazio, si tratta con il Bournemouth: le cifre

Lazio

LA GRINTA DI CHRISTOS MANDAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le Cherries hanno già incassato il gradimento del calciatore, desideroso di avere più spazio, cosa che non ha trovato alla Lazio con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina ( appena 1 presenza in stagione in Coppa Italia, contro le oltre 3o dello scorso anno). Gli inglesi stanno premendo in queste ore anche per arrivare alla quadra definitiva con i biancocelesti: i due club stanno definendo l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo, sulla base di 20 milioni di euro. Una cifra importante, che qualora andasse in porto l’affare, permetterebbe alla Lazio di completare il mercato in entrata.

Moretto ha poi parlato della situazione di Nuno Tavares, anche lui poco utilizzato da Sarri e messo sul mercato dai capitolini. Per l’esterno portoghese c’è da registrare l’interesse del Como, dopo i rallentamenti avuti nella trattativa con il Besiktas. Al momento però i lariani non hanno presentato offerte concrete.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Vinciguerra va al Monopoli in prestito

Pubblicato

il

Tra lunedì e martedì, Alessandro Vinciguerra firmerà con il Monopoli. L’attaccante sbarca in Puglia in prestito secco dal Cagliari.

Un Nuovo Inizio per Vinciguerra

Il giovane fantasista Alessandro Vinciguerra è pronto a intraprendere una nuova avventura nella sua carriera calcistica. Dopo aver trascorso la prima parte della stagione al Pescara in Serie B, il talento italiano è in procinto di unirsi al Monopoli. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito secco dal Cagliari, il club proprietario del suo cartellino. Questa mossa rappresenta un’opportunità significativa per Vinciguerra, che cercherà di ritagliarsi uno spazio importante nella squadra pugliese.

Le Ambizioni del Monopoli

Il Monopoli, attualmente attivo sul mercato, vede in Vinciguerra un rinforzo ideale per potenziare il reparto offensivo. L’allenatore della squadra è fiducioso che l’arrivo del giovane attaccante possa contribuire a migliorare i risultati della stagione. Con il talento e la determinazione di Vinciguerra, il Monopoli spera di scalare la classifica e raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, non solo Mateta: ritorno di fiamma per Zirkzee

Pubblicato

il

Roma

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Spalletti. I bianconeri guardano in Premier League: oltre a Mateta del Crystal Palace spunta Joshua Zirkzee.

Non solo Mateta nella lista dei desideri della Juventus: i bianconeri seguono anche Joshua Zirkzee, attaccante ex Bologna ora al Manchester United. Il centravanti olandese è da tempo trattato dalla Roma, essendo la prima richiesta di Gasperini per l’attacco, ma l’addio di Ruben Amorim ai Red Devils ha portato ad un congelamento delle trattative.

Ma la scelta della non convocazione di Zirzkee da parte del nuovo allenatore Carrick, nel derby di oggi contro il City vinto dallo United, riportano il classe 2001 al centro del mercato, e non solo per i giallorossi.

Juventus, torna di moda il nome di Zirzkee

LUCIANO SPALLETTI GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da Gianluca Di Marzio, anche i bianconeri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee. Qualora il Man United dovesse aprire alla sua  partenza con una formula vantaggiosa, come quella del prestito, Comolli sarebbe pronto a fare un tentativo per portarlo a Torino alla corte di Luciano Spalletti. Ricordiamo come il giocatore fosse finito già in passato nel mirino della Juventus, ai tempi del Bologna, come esplicita richiesta di Thiago Motta.

Per i bianconeri resta un nome caldo anche quello di Jean-Philippe Mateta. Per l’attaccante del Crystal Palace la Juve è pronta a presentare un’offerta per il prestito con obbligo di riscatto. Bianconeri che hanno già incassato il sì del francese, desideroso di giocare in Italia. Sullo sfondo c’è anche il nome di En-Nesyri del Fenerbahce, che piace anche al Napoli.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A9 minuti fa

Inter, Lautaro esulta ma avvisa: “C’è stanchezza”

Visualizzazioni: 27 Inter, e’ arrivato un successo importante in quel di Udine ma i nerazzurri sono visivamente stanchi, parola di...

Serie A12 minuti fa

Napoli-Sassuolo 1-0, vittoria azzurra con molta sofferenza

Visualizzazioni: 23 L’anticipo del sabato alle 18 della 21° giornata della Serie A Napoli-Sassuolo finisce 1-0, decide la rete di...

Lazio Lazio
Calciomercato39 minuti fa

Lazio, il Bournemouth punta Mandas: accordo vicino

Visualizzazioni: 45 La Lazio sta trattando con il Bournemouth la cessione del portiere Christos Mandas. I biancocelesti sono vicini all’intesa...

Calciomercato50 minuti fa

Cagliari, Vinciguerra va al Monopoli in prestito

Visualizzazioni: 32 Tra lunedì e martedì, Alessandro Vinciguerra firmerà con il Monopoli. L’attaccante sbarca in Puglia in prestito secco dal...

Serie A1 ora fa

Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: la scelta su Yildiz

Visualizzazioni: 103 All’Unipol Domus si chiude il sabato di Serie A con Cagliari-Juventus. I bianconeri cercano altri punti pesanti per...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Juventus, non solo Mateta: ritorno di fiamma per Zirkzee

Visualizzazioni: 62 La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Spalletti. I bianconeri guardano in Premier...

Barcellona Barcellona
Liga2 ore fa

Barcellona, Dro al PSG: Flick manda un messaggio a La Masia

Visualizzazioni: 36 Hansi Flick invia un messaggio ai giovani talenti di La Masia dopo il trasferimento di Dro al Paris...

Premier League Premier League
Calciomercato2 ore fa

Crystal Palace, Glasner su Mateta: “La società ha fissato il prezzo..”

Visualizzazioni: 30 Il futuro di Jean-Philippe Mateta al Crystal Palace potrebbe essere segnato: l’allenatore Oliver Glasner ha indicato che un...

gift orban hellas verona gift orban hellas verona
Focus2 ore fa

Hellas Verona, Orban incide ma non basta: il curioso dato

Visualizzazioni: 33 Nel recupero della 16° giornata l’Hellas Verona non è riuscito a sfruttare il match di vantaggio, cadendo sotto...

Serie A2 ore fa

Roma, prosegue l’emergenza: Bailey salta il Torino

Visualizzazioni: 46 Altra defezione in casa Roma in vista della trasferta di Torino. Gasperini perde Leon Bailey alla vigilia, così...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android