I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, eppur si muove: Tare a Londra e tutti gli altri affari

Pubblicato

il

Lazio

Se di chiaro continua ad esserci ben poco, il mercato della Lazio dà l’impressione di continuare a muoversi. Il viaggio di Igli Tare a Londra è solo l’ultima delle novità.

Mentre gli affari per Marco Carnesecchi e Alessio Romagnoli continuano a non offrire certezze di alcun tipo, la Lazio prova a operare su altri fronti. Le dichiarazioni di Maurizio Sarri a Sky Sport allora non sono un caso: “Carnesecchi? Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vediamo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l’ho già detto.”

Ecco che nel frattempo il nuovo viaggio di Tare a Londra può dare indizi sul futuro dei suoi. Su tutti, rimbalza la voce di una trattativa aperta con il Chelsea per Sergej Milinkovic-Savic. Legata a doppio filo, poi, c’è quella con il Siviglia per Luis Alberto.

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Dare qualcosa per impossibile nel calciomercato sarebbe un errore, ma viste le ambizioni professate e il rinnovo dell’allenatore, viene difficile pensare possano essere ceduti entrambi.

Per lo spagnolo l’offerta sfiorerebbe i 20 milioni di euro con bonus compresi, e la Lazio chiede un rilancio. La base di 70-80 milioni cash per il serbo è invece ormai cosa nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, da Empoli parla Corsi: “Zero richieste per Vicario, Carnesecchi vale 18 milioni?”

Lazio, nemmeno in entrata si rimane fermi

Lazio

Così, se Carnesecchi e Romagnoli non sembrano sbloccarsi, e la pista Nicolò Casale sembrerebbe ormai battuta dal Monza, la Lazio continua a lavorare.

Proprio per il reparto difensivo sarebbe infatti in arrivo il classe 2000 Mario Gila. Scuola Real Madrid, nell’ultima stagione ha militato nella squadra Castilla dei blancos, nella terza divisione spagnola. Da notare comunque un paio di apparizioni anche sotto la guida di Carlo Ancelotti, che lo ha premiato in prima squadra.

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Secondo Alfredo Pedullà, poi, i biancocelesti avrebbero anche bloccato Ivan Ilic dall’Hellas Verona. Se Casale si allontana, allora, una volta perfezionato l’eventuale addio di Luis Alberto, potrebbe essere un altro arrivo dal veneto a concretizzarsi.

Da risolvere, infine, la situazione legata a Francesco Acerbi. La trattativa con il Milan infatti è di difficile lettura, con le ultimissime che parlano di un passo indietro dei rossoneri.

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Calciomercato

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Pubblicato

il

Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima voce porta il Ligue 1.

Il finale di stagione dei viola, se non sarà ribaltato da una vittoria in Conference League che porterebbere un trofeo a Firenze dopo oltre vent’anni, rischia di offuscare il percorso di crescita anche di Italiano.

Se fino a qualche tempo fa il suo nome veniva accostato a qualche top club di casa nostra, ora pare essere diventato una seconda scelta. L’ipotesi più stimolante in questo momento potrebbe essere proprio Bologna, che se partisse Motta, potrebbe affidargli la panchina per una prestigiosa competizione europea.

Secondo quanto arriva dalla Francia, dall’illustre quotidiano L’Equipe, ci sarebbe anche Vincenzo Italiano tra i tecnici monitorati dall’Olympique Marsiglia per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Premier League2 minuti fa

Liverpool, Klopp getta la spugna: “Siamo fuori dalla corsa per il titolo. Colpa mia al 100%.”

Visualizzazioni: 4 Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’impegno di...

Calciomercato22 minuti fa

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Visualizzazioni: 230 Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima...

Serie A41 minuti fa

Lecce: i convocati di Gotti per la sfida con il Monza

Visualizzazioni: 210 Domani alle 15 il Lecce sarà impegnato in casa contro il Monza. L’obiettivo è quello di blindare la...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, Gotti: “In questo momento conta solo raggiungere la salvezza aritmetica”

Visualizzazioni: 300 Il mister del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  il Monza,...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Zambrotta: “Allegri e Pioli dovrebbero restare dove sono”

Visualizzazioni: 503 L’ex calciatore di Milan e Juventus ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito al...

Di Francesco Di Francesco
Serie A1 ora fa

Frosinone: i convocati per la Salernitana

Visualizzazioni: 315 Frosinone: Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Salernitana, in programma...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Calzona: “Manca un pò di voglia, la squadra deve sentirsi responsabile”

Visualizzazioni: 335 Il mister del Napoli Francesco Calzona ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro  la Roma...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, Folorunsho e Gaetano nel futuro del Napoli

Visualizzazioni: 261 Secondo quanto emerso nelle ultime ore i due trequartisti Folorunsho e Gaetano potrebbero essere il futuro del Napoli,...

Fantacalcio Fantacalcio
Fantacalciostyle2 ore fa

Serie A: i consigli di Fantacalciostyle

Visualizzazioni: 256 Come ogni settimana, ecco i consigli di Fantacalciostyle. Oggi vi diamo alcune dritte su chi scenderà in campo da...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, il futuro di un calciatore appare incerto

Visualizzazioni: 272 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore non sarebbe così c0nvinto di proseguire la sua avventura con...

Le Squadre

le più cliccate