Calciomercato
Calciomercato Lazio: si punta al gran colpo, ma prima..
La Lazio di Maurizio Sarri, sta lottando per un posto utile per partecipare alla prossima edizione della Champions League
Anche sul mercato però, il tecnico toscano pare abbia le idee molto chiare.
Nella prossima finestra di mercato estivo, i biancocelesti sono sempre più consci di dover lasciar partire una loro stella.
Milinkovic Savic finanzierà il calciomercato laziale. Per lui Lotito chiede 80-100 milioni di euro. Il Real Madrid osserva con particolare attenzione la situazione relativa al serbo.
Nel caso di addio di Milinkovic, i capitolini hanno già un’idea ben precisa. Hanno infatti già contattato l’entourage di una vecchia conoscenza di Sarri.
Si tratta del polacco-napoletano Zielinski. Il centrocampista, potrebbe lasciare gli azzurri, per raggiungere il suo ex tecnico.
Il Napoli farebbe cassa, e potrebbe comunque cercare si trattenere altri big, che hanno attirato l’attenzione di grandi club.
Per acquistare il centrocampista della nazionale polacca, servono circa 35 milioni di euro.
![]()
Il suo attuale ingaggio da 3,5 milioni a stagione, verrebbe confermato anche dal club di Lotito.
Lui è il vero obiettivo della Lazio. Per il dopo Milinkovic Savic il nome principe è Zielinski.
Calciomercato
Arsenal, sondaggi continui per Valdepeñas del Real Madrid
L’Arsenal tiene d’occhio il giovane talento del Real Madrid, Víctor Valdepeñas, con un possibile investimento nei prossimi mesi.
Arsenal: Interesse per il talento del Real Madrid
L’Arsenal continua a monitorare da vicino Víctor Valdepeñas, giovane promessa del Real Madrid. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club londinese ha inserito il nome del talentuoso calciatore nella propria lista di potenziali investimenti. Sebbene l’Arsenal sembri intenzionato a fare un’offerta, il futuro del giocatore resta strettamente legato alle decisioni del Real Madrid.
Un investimento strategico
Víctor Valdepeñas rappresenta un’opportunità interessante per i Gunners, che stanno cercando di rafforzare la loro rosa con giovani talenti. Il Real Madrid, dal canto suo, mantiene il controllo sul futuro del giocatore, rendendo la trattativa ancora incerta. I tifosi dell’Arsenal attendono con ansia ulteriori sviluppi su quello che potrebbe essere un trasferimento chiave nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ Arsenal keep monitoring Real Madrid talent Víctor Valdepeñas, as revealed back in October.
He’s one of the names on #AFC shortlist as potential investment for next months, but his future remains in Real Madrid hands.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 20, 2026
Calciomercato
Calciomercato Napoli: contatti positivi tra Lucca e il Pisa
Il futuro di Lorenzo Lucca é ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Napoli é sul mercato, e su di lui c’è l’interesse del Nottingham Forest e del Pisa.
Sta già per concludersi l’esperienza deludente di Lorenzo Lucca con la squadra Partenopea. Arrivato in prestito dall’Udinese nell’ultima finestra di mercato per 35 milioni di euro, l’attaccante classe 2000 non é mai riuscito a trovare la sua forma migliore nella squadra di Conte.
Nonostante un pre-campionato promettente, Lucca non é mai riuscito a convincere i tifosi nelle poche partite giocate. Solo due gol per lui questa stagione: 1 in campionato contro il Pisa, ed uno in Coppa Italia contro il Cagliari. Con gli infortuni di Lukaku ed Hojlund, Lucca é riuscito anche ad avere qualche chance da titolare, purtroppo non sfruttata.
Calciomercato Napoli, Lucca: Pisa o Nottingham Forest? La situazione

LORENZO LUCCA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Sono due le squadre che vogliono l’attaccante piemontese: il Nottingham Forest ed il Pisa. Lucca giocò per la squadra toscana nella stagione 2021/22 in Serie B, segnando 6 gol in 30 partite. Quella stagione il Pisa sfiorò la promozione in Serie A, perdendo la finale playoff contro il Monza ai supplementari.
Secondo SportMediaset, ci sarebbero stati dei contatti positivi nelle ultime ore tra il Pisa e Lucca per un suo possibile ritorno in nerazzurro. Intanto, il Nottingham Forest (che aveva già raggiunto un accordo con il Napoli) aspetta una risposta definitiva da parte dell’attaccante piemontese (fonte Matteo Moretto). Come andrà a finire?
Il Nottingham Forest é in attesa di una risposta definitiva da parte di Lorenzo Lucca. Le prossime ore saranno decisive. https://t.co/LwT2KefGrX
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 20, 2026
Calciomercato
Juventus, quali sono le condizioni per l’acquisto di Mateta?
La Juventus punta su Mateta: trattative in corso per un acquisto definitivo dal Crystal Palace.
Le Condizioni dell’Affare
Le negoziazioni tra Juventus e Crystal Palace per il trasferimento di Jean-Philippe Mateta sono in una fase cruciale. L’elemento determinante per l’acquisto definitivo ruota attorno alle condizioni che attiverebbero l’opzione di acquisto. Il Crystal Palace insiste su condizioni semplici e garantite per dare il via libera alla cessione. La palla è ora nel campo della Juventus, che deve decidere se accettare o meno queste clausole per assicurarsi l’attaccante francese.
Strategie di Mercato della Juventus
La Juventus continua a esplorare il mercato alla ricerca di rinforzi offensivi e Mateta rappresenta un’opzione interessante per il club bianconero. L’affare potrebbe rappresentare un tassello importante nella strategia di mercato della dirigenza juventina, che mira a rinnovare la rosa con giocatori giovani e promettenti. Il possibile arrivo di Mateta potrebbe aggiungere dinamismo e profondità all’attacco, un aspetto su cui la Vecchia Signora sembra voler puntare con decisione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
The crucial point in Jean-Philippe #Mateta’s transfer deal between #Juventus and #CrystalPalace are the conditions which will trigger the option to buy. #CPFC want conditions easy and guaranteed to give the green light to the sale of Mateta. It’s up to #Juve decide if increase… https://t.co/o2XV3OHro0
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2026
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie4 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Serie A7 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato5 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie6 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
-
Serie A6 giorni faSerie A, anticipi e posticipi 23a e 24a giornata: Juventus-Lazio di domenica
