Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, un futuro lontano da Parigi: Donnarumma può tornare?
Calciomercato

Calciomercato Milan, un futuro lontano da Parigi: Donnarumma può tornare?

Calciomercato Milan, la notizia fatta trapelare oggi dal quotidiano francese l’Equipe ha dell’incredibile. Andremo qui di seguito a capire cosa starebbe succedendo e quali margini di possibilità possano esserci.

Il noto quotidiano francese l’Equipe torna ad affrontare il tema Milan. Dopo la clamorosa anticipazione dell’interessamento ad acquisire il club da parte di Investcorp, ecco che arriva un’altra indiscrezione che, se possibile, nasconde qualcosa di ancora più incredibile.

Stando al tabloid francese, il Milan targato Investcorp starebbe pensando di far tornare in Italia Gianluigi Donnarumma, estremo difensore volato alla volta di Parigi la scorsa estate a parametro zero. L’ insuccesso in terra francese è sotto gli occhi di tutti.

Il classe 1999 non ha minimamente saputo replicare tutto il buono fatto vedere con la maglia rossonera tanto che tra i tifosi non esiste il benchè minimo rimpianto per avere perso un giocatore che sembrava una bandiera, ma che di fatto, probabilmente, era tutt’altro. Allo stato attuale, il paragone con Mike Maignan risulta impietoso, ai danni del giocatore italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è in corso la “due diligence”: InvestCorp ad un passo!

Calciomercato Milan, cosa potrebbe succedere?

Donnarumma avrebbe chiesto al suo agente Mino Raiola di cambiare aria. Lo stesso procuratore, certamente inviso agli occhi della dirigenza meneghina, avrebbe invece chiesto informazioni per fare tornare il suo assistito laddove è iniziato tutto.

Tutto questo ha certamente un filo logico, del fatto che Donnarumma non si trovi a proprio agio a Parigi l’abbiamo già scritto. In secondo luogo rimarchiano che Leonardo, che tanto lo ha voluto, abbandonerà il ruolo di DS.

Per rispondere alla domanda di questo articolo possiamo dire che le porte dell’Italia per Donnarumma sono certamente aperte, quelle del Milan, altrettanto certamente, no. Allo stato attuale delle cose, riteniamo impossibile un ritorno di Donnarumma al Milan. Consideriamo le voci che si susseguono prive di fondamento, opere di fantasia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato