Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, pesca miracolosa nel lago Udinese?
Calciomercato

Calciomercato Lazio, pesca miracolosa nel lago Udinese?

Un centrocampista di punta dell’Udinese è finito con decisione nel mirino della Lazio. 

Calciomercato Lazio, seduzione serba

Lazio

Lazar Samardzic

La vita cambia spesso colore. I calciatori lo constatano soprattutto nelle maglie che indossano. E , talora, la metamorfosi cromatica si può compiere in un battito di ciglia o poco più. 

Per avere maggiori dettagli ci si può rivolgere a Lazar Samardzic, condominio Udinese, probabilmente ancora per poco. Già dato per certo all’Inter, adesso potrebbe vedere non più nerazzurro ma biancoceleste perché a inseguirlo è la Lazio di Maurizio Sarri. 

Emerso nei bianconeri con un patrimonio di 58 presenze e sette reti, Samardzic è sicuramente diventato un uomo  di mercato assai appetibile. “L’intenzione di Claudio Lotito – spiega La Lazio siamo noi – è di inserire nella trattativa Toma Basic come parziale contropartita per abbassare la parte cash dell’operazione.

Con le sue cinquantaquattro presenze in biancoceleste condite da una rete, Basic non spiace ai friulani che non vedrebbero di cattivo occhio l’operazione.

LEGGI ANCHE:  La Juve ha in pugno Manolas!

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato