I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Pirlo esprime 3 desideri: i nomi

Pubblicato

il

Pirlo avrebbe chiesto tre giocatori al presidente Agnelli, volti ovviamente a rinforzare tutti i reparti della sua squadra, uno per ruolo, per rendere la franchigia torinese non solo competitiva in Italia, ma anche in Europa.

Il tecnico della squadra bianconera avrebbe espresso 3 desideri legati al calciomercato in entrata di quest’estate. Il primo nome è quello di Robin Gosens, difensore dalla straordinaria duttilità in forze all’Atalanta. Il secondo è Manuel Locatelli, ex Milan, che milita nelle file del Sassuolo, e Arkadiusz Milik che invece, si è accasato con buoni risultati al Marsiglia. Tre nomi piuttosto importanti ma tutt’altro che economici, viste le valutazioni fatte almeno per i primi due nomi fatti dal tecnico juventino. Discorso leggermente diverso per la punta polacca, che se non dovesse venir riscattato dalla squadra francese, presenterebbe costi più contenuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Haaland è in vendita: il Dortmund fissa il prezzo

Calciomercato Juventus, Pirlo esprime 3 desideri: i nomi

I 3 nomi fatti dal neo tecnico della Juventus mostrano un evidente bisogno di rinforzo immediato, ma che sopratutto conosca bene il campionato nostrano, che si adatti inoltre velocemente all’ambiente. Tutti fattori determinanti per la massima resa, spesso ottenibili facendo spesa “in casa”, ovvero scendendo a patti con le società nostrane. La Juve sta rendendo meno del dovuto e Agnelli lo sa, esattamente come lo sa Pirlo, che vede in questi 3 ragazzi un vero e proprio punto di svolta.

Gosens infatti garantirebbe una duttilità offensivo/difensiva che alla Juve al momento manca, col solo Cuadrado a fornire prestazioni di livello in questo senso. Locatelli consegnerebbe qualità ad un centrocampo già giovane, ma inesperto e ancora poco prestato al nostro campionato.

Milik sarebbe la punta ideale per Pirlo, perchè mostra un fisico da torre, ma un agilità da  ala, un profilo quasi perfetto per il gioco fin’ora espresso dalla Juventus. I costi per i primi due sono proibitivi (dai 30 ai 40 milioni per Gosens, 30 per Locatelli), discorso come detto diverso per l’ex Napoli, che se non dovesse rimanere in Francia, si liberebbe ben volentieri della maglia azzurra. 

Calciomercato

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Pubblicato

il

Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare nel mirino delle grandi. Vediamo qui di seguito chi ha acceso l’interesse per l’attaccante.

La serie B giunge al suo epilogo, con il Parma che ha già stappato lo spumante per il ritorno tra i grandi.

I ducali, messa in archivio una stagione trionfale, stanno già pensando al mercato, con i gioielli di casa che sono entrati nel mirino.

Uno di questi e’ Ange-Yoan Bonny, attaccante prolifico, ma che si e’ rivelato anche un prezioso uomo assist.

Sono 7 i gol e 10 gli assist, infatti, messi in tabella nella stagione che troverà il suo epilogo tra 180′.

Numeri che raccontano di un attaccante duttile, nonché di un uomo squadra, utile al gioco e alla finalizzazione.

Non a caso, come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su di lui. Gli azzurri diranno addio a Osimhen e cercano forze offensive per il nuovo corso.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Pubblicato

il

Cagliari, Ranieri

Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A ha suscitato l’interesse di una grande del nostro campionato

Indice

Oristanio, tra salvezza e calciomercato

Sono giornate delicate per il Cagliari di Claudio Ranieri che lotta per salvarsi in questa delicata fase del campionato. Oristanio, pedina fondamentale del suo scacchiere, ha dimostrato di meritare la Serie A e potrebbe restarci in ogni caso. Anche se la sua squadra dovesse retrocedere. Come mai? Perché è uno degli obiettivi di una big.

L’Inter vuole il talento del Cagliari

Il giovane trequartista rossoblù interessa all’Inter di Simone Inzaghi, che è proprietaria del cartellino del giocatore. Il reale obiettivo dei nerazzurri, però, è un altro. Si tratta di Gudmundsson, un altro rossoblù, ma del Genoa. E cosa c’entrerebbe Oristanio in tutto ciò? Ovviamente come pedina di scambio.

Genoa, Gudmundsson cagliari

Un trequartista per l’Inter

È Gudmundsson, quindi, il trequartista scelto da Simone Inzaghi per la prossima stagione. E una strada molto percorribile per arrivarci sarebbe proprio quella di riprendere Oristanio dal Cagliari per girarlo al Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane del Cagliari è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e contro riscatto fissato a 4 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su di lui non si affievoliscono.

Al momento, la Juventus non sta valutando la possibilità di cedere uno dei suoi attaccanti di punta, Dusan Vlahovic: lo considera una parte fondamentale del proprio progetto.

Tuttavia, di fronte a un’offerta concreta che superi il valore attuale del suo cartellino, la società rifletterebbe attentamente prima di prendere una decisione affrettata.

Intanto, le voci riguardanti un interesse da parte della Premier League per il giocatore continuano ad essere presenti, seppur in modo intermittente, con particolare attenzione da parte dell’Arsenal verso l’evolversi della sua situazione contrattuale.

Il club inglese, attualmente impegnato fino all’ultimo nell’ambiziosa corsa per la vittoria della Premier League contro il Manchester City, potrebbe concentrare tutte le sue risorse su Vlahovic per potenziare ulteriormente la propria rosa.

L’arrivo del giocatore serbo la potrebbe rendere ancora più competitiva e strutturata, facendo del nuovo arrivato un protagonista sul prestigioso palcoscenico internazionale della Champions League. Lo riporta Tuttosport.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cannavaro centro Paradiso Cannavaro centro Paradiso
Serie A3 minuti fa

Udinese, Cannavaro aspetta il Napoli: “Dobbiamo eliminare la paura e fare qualcosa in più”

Visualizzazioni: 3 L’Udinese aspetta il Napoli per il 35esimo turno di Serie A: Cannavaro affronta una parte importante della sua...

Notizie8 minuti fa

Milan, Leao Mendes e Conceicao: intrighi con la dirigenza | La verità

Visualizzazioni: 37 Milan, andiamo qui di seguito a svelare alcune indiscrezioni in nostro possesso. La situazione è in assoluto divenire....

Serie A13 minuti fa

Empoli – Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 115 Tutto quello da sapere sul match di domenica alla 15:00 che mette di fronte Empoli e Frosinone, due...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A18 minuti fa

Milan, Pioli: “Rispettiamo la posizione dei tifosi. All’andata eravamo primi. Non parlo con nessuno finché ho un contratto qui”

Visualizzazioni: 201 Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Genoa. L’allenatore si è soffermato sul futuro ma...

Lecce Lecce
Serie A23 minuti fa

Lecce, i convocati per il Cagliari. Rientro a centrocampo

Visualizzazioni: 245 Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Lecce a Cagliari. Rientra un centrocampista...

Lazio Lazio
Serie A33 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista del Monza

Visualizzazioni: 230 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Serie A53 minuti fa

Lecce, Gotti: “Ramadani ci sarà, qui la gente mi mostra affetto e passione”

Visualizzazioni: 22 Il mister del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari...

Serie A1 ora fa

Udinese-Napoli: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 241 Udinese–Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, emergenza esterni: Italiano cambia modulo a Verona?

Visualizzazioni: 321 La Fiorentina dopo la vittoria nella prima semifinale di Conference League contro il Bruges torna subito in campo...

Serie A2 ore fa

Salernitana-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 252 Salernitana–Atalanta, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno...

Le Squadre

le più cliccate