I nostri Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS. IL PUNTO SUL MERCATO.

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO JUVENTUS

IL PUNTO SUL MERCATO

La Juventus la prossima settimana incontrerà il Manchester United per parlare di Darmian. Infatti, il giocatore vuole solo i bianconeri e nonostante l’interessamento della Roma,e il disturbo del Napoli, la sua volontà è quella di approdare nei Campioni d’Italia. Quindi la Juventus nella missione a Manchester cercherà di abbassare la richiesta degli inglesi che per Darmian vorrebbero 20 milioni.

Oltre al terzino classe 89 Marotta vuole anche Cancelo, il giocatore ha già dato il suo sì ai bianconeri e sta spingendo affinché le parti trovino un accordo. Il Valencia per cedere il portoghese vuole 40 milioni.

La Juventus ha fretta di chiudere per il centrocampista della CSKA Alexsandar Golovin, che ha brillato con la maglia della Russia nell’esordio mondiale contro l’Arabia Saudita. Il gol e i due assist firmati dal regista russo complicano i piani della Juventus che vuol chiudere l’affare il prima possibile visto che la concorrenza sarà, d’ora in poi, sempre più folta.I bianconeri hanno già messo sul piatto 15 milioni per Golovin a fronte di una richiesta che non si sposta dai 25 milioni di euro. Il prezzo, però, rischia di lievitare. La concorrenza per Golovin non manca: Chelsea, Arsenal e Barcellona hanno messo gli occhi sul calciatore e di fronte ad un rischio asta la Juve ha fretta di chiudere.

In uscita dalla Juve, invece, c’è Mandragora e su di lui ci sarebbe il forte interesse del Monaco. Il club monegasco ha incontrato i bianconeri per il centrocampista campano, ma le parti ancora non hanno trovato un accordo perché Marotta si è disposto a cedere il ragazzo ma vuole inserire il diritto di recompra. Quindi resta da capire se il Monaco sarà disposto ad accettare questa condizione oppure no.La valutazione parte da 20 milioni di euro.

In uscita dalla Juve ci sono anche Cerri e Sturaro.Il primo è corteggiato dall’Eintracht di Francoforte, con una valutazione che si aggira attorno i 13 milioni, per il secondo c’è l’interesse di alcuni club inglesi.La juve lo valuta 20 milioni.

In Spagna invece, continuano a parlare di un interessamento del Barcellona per Pjanic, ma per i bianconeri il bosniaco è incedibile. Inoltre, lo stesso giocatore non vuole lasciare Torino perciò i catalani dovranno rassegnarsi e cercare un altro obiettivo di mercato.

Per quanto riguarda Higuain al momento non c’è nulla di concreto. Il Pipita dopo il mondiale valuterà eventuali offerte e cercherà di capire quali sono le intenzioni della Juventus.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Fiorentina, Džeko diviso a metà tra Paris Fc e Schalke: scelta definitiva tra oggi e domani

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Džeko pronto a lasciare la Fiorentina dopo sei mesi: Schalke 04 e Paris FC in corsa. Accordo vicino, decisione attesa a breve.

Edin Džeko, dopo appena sei mesi, è vicinissimo a salutare la Fiorentina. L’attaccante bosniaco potrebbe lasciare il club viola già nelle prossime ore, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, l’unica incertezza riguarda la maglia che vestirà.

La scelta, però, fortunatamente non darebbe spazio a nessuna caccia al tesoro e s sarebbe di fatto circoscritta a due club: Schalke 04 e Paris FC. Entrambe le società, infatti oltre ad aver manifestato a partire dai giorni scorsi un forte interesse nei confronti del giocatore, avrebbero già avviato i contatti con il suo entourage, trovando un’intesa di massima per il trasferimento.

Džeko si trova dunque in una situazione particolare, virtualmente diviso tra due opzioni concrete. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, entrambi i club avrebbero ottenuto dal giocatore un doppio benestare, sotto forma di accordo verbale.

La decisione definitiva è attesa tra oggi e domani, con il giocatore che potrebbe all’alba dei suoi 40 anni fare ritorno in Germania, dove ha vinto uno dei titoli più memorabili della storia recente, con il Worsfburlg nel 2011. O dare invece inizio ad una nuova fase della sua carriera nonostante l’età, approdando cosi nell’unico top campionato Europeo in cui ancora non ha avuto occasione di militare, oltre a quello Spagnolo
La Fiorentina dal suo canto ha già dato il via libera alla cessione, mentre le intese tra i club vengono considerate una semplice formalità.

 

 

 

Fiorentina

ESULTANZA FIORENTINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, sondaggi continui per Valdepeñas del Real Madrid

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal tiene d’occhio il giovane talento del Real Madrid, Víctor Valdepeñas, con un possibile investimento nei prossimi mesi.

Arsenal: Interesse per il talento del Real Madrid

L’Arsenal continua a monitorare da vicino Víctor Valdepeñas, giovane promessa del Real Madrid. Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club londinese ha inserito il nome del talentuoso calciatore nella propria lista di potenziali investimenti. Sebbene l’Arsenal sembri intenzionato a fare un’offerta, il futuro del giocatore resta strettamente legato alle decisioni del Real Madrid.

Un investimento strategico

Víctor Valdepeñas rappresenta un’opportunità interessante per i Gunners, che stanno cercando di rafforzare la loro rosa con giovani talenti. Il Real Madrid, dal canto suo, mantiene il controllo sul futuro del giocatore, rendendo la trattativa ancora incerta. I tifosi dell’Arsenal attendono con ansia ulteriori sviluppi su quello che potrebbe essere un trasferimento chiave nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli: contatti positivi tra Lucca e il Pisa

Pubblicato

il

Napoli

Il futuro di Lorenzo Lucca é ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Napoli é sul mercato, e su di lui c’è l’interesse del Nottingham Forest e del Pisa.

Sta già per concludersi l’esperienza deludente di Lorenzo Lucca con la squadra Partenopea. Arrivato in prestito dall’Udinese nell’ultima finestra di mercato per 35 milioni di euro, l’attaccante classe 2000 non é mai riuscito a trovare la sua forma migliore nella squadra di Conte.

Nonostante un pre-campionato promettente, Lucca non é mai riuscito a convincere i tifosi nelle poche partite giocate. Solo due gol per lui questa stagione: 1 in campionato contro il Pisa, ed uno in Coppa Italia contro il Cagliari. Con gli infortuni di Lukaku ed Hojlund, Lucca é riuscito anche ad avere qualche chance da titolare, purtroppo non sfruttata.

Calciomercato Napoli, Lucca: Pisa o Nottingham Forest? La situazione

Napoli

LORENZO LUCCA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sono due le squadre che vogliono l’attaccante piemontese: il Nottingham Forest ed il Pisa. Lucca giocò per la squadra toscana nella stagione 2021/22 in Serie B, segnando 6 gol in 30 partite. Quella stagione il Pisa sfiorò la promozione in Serie A, perdendo la finale playoff contro il Monza ai supplementari.

Secondo SportMediaset, ci sarebbero stati dei contatti positivi nelle ultime ore tra il Pisa e Lucca per un suo possibile ritorno in nerazzurro. Intanto, il Nottingham Forest (che aveva già raggiunto un accordo con il Napoli) aspetta una risposta definitiva da parte dell’attaccante piemontese (fonte Matteo Moretto). Come andrà a finire?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato14 minuti fa

Fiorentina, Džeko diviso a metà tra Paris Fc e Schalke: scelta definitiva tra oggi e domani

Visualizzazioni: 37 Džeko pronto a lasciare la Fiorentina dopo sei mesi: Schalke 04 e Paris FC in corsa. Accordo vicino,...

Arsenal Arsenal
Calciomercato23 minuti fa

Arsenal, sondaggi continui per Valdepeñas del Real Madrid

Visualizzazioni: 49 L’Arsenal tiene d’occhio il giovane talento del Real Madrid, Víctor Valdepeñas, con un possibile investimento nei prossimi mesi....

Champions League54 minuti fa

Marsiglia-Liverpool, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 26 Il Marsiglia e il Liverpool si affrontano questa sera al Velodrome per la 7° giornata di League Phase...

Salernitana Salernitana
Serie C1 ora fa

Catania, Piero Cucchi: il tecnico della rinascita

Visualizzazioni: 37 Oggi è venuto mancare Piero Cucchi, tecnico che ha allenato molto in Serie C, ma a Catania ancora...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Napoli: contatti positivi tra Lucca e il Pisa

Visualizzazioni: 57 Il futuro di Lorenzo Lucca é ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Napoli é sul mercato, e su...

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato2 ore fa

Juventus, quali sono le condizioni per l’acquisto di Mateta?

Visualizzazioni: 81 La Juventus punta su Mateta: trattative in corso per un acquisto definitivo dal Crystal Palace. Le Condizioni dell’Affare...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Bournemouth, Alex Toth pronto alla firma | I dettagli

Visualizzazioni: 34 Alex Toth firma con il Bournemouth: trasferimento da £10.4 milioni con add-on da £2.6 milioni dal Ferencvaros. Un...

Besiktas Besiktas
Calciomercato3 ore fa

Besiktas, interesse concreto a Højlund da Eintracht

Visualizzazioni: 25 Il Besiktas mostra interesse per Oscar Højlund dell’Eintracht Francoforte, avviati i primi colloqui per il calciatore danese. Potenziale...

wissa brentford wissa brentford
Premier League3 ore fa

Brentford, Igor Thiago è il tuo bomber: 2⁰ miglior marcatore in Premier League!

Visualizzazioni: 43 Il Brentford ha visto andar via un allenatore come Thomas Frank, oltre a calciatori da 39 gol in...

Inter Inter
Champions League4 ore fa

Champions League, iniziano i primi match point per le italiane

Visualizzazioni: 61 Champions League – Inter e Atalanta puntano agli ottavi diretti, Juventus e Napoli obbligate a non sbagliare per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android