Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, il futuro di Kulusevski è a Londra
Calciomercato

Calciomercato Juventus, il futuro di Kulusevski è a Londra

Nella finestra di mercato invernale la Juventus ha ceduto Dejan Kulusevski in prestito al Tottenham. Lo svedese, dopo un ottimo inizio, rimarrà a Londra.

È destinata a proseguire l’avventura di Dejan Kulusevski al Tottenham.

L’esterno offensivo svedese, arrivato in prestito dalla Juventus durante la scorsa finestra di mercato invernale insieme a Rodrigo Bentancur, sta mostrando tutto il suo valore al servizio di Antonio Conte.

5 goal e 8 assist in 18 gare, di cui 4 giocate da subentrante. Questi numeri, oltre al grandioso apporto fornito alla squadra, hanno contribuito alla risalita in classifica del Tottenham.

L’arrivo di Antonio Conte e Fabio Paratici ha riportato entusiasmo e solidità ad una piazza che ne aveva bisogno. E, contro ogni aspettativa visto il disastroso inizio di campionato, gli Spurs hanno raggiunto l’obiettivo Champions League.

In vista della prossima stagione, la dirigenza del Tottenham ha le idee molto chiare riguardo il futuro dello svedese classe ‘2000. A riportarlo è il noto giornalista Fabrizio Romano tramite il suo profilo twitter.

Juventus, Kulusevski rimarrà al Tottenham

Kulusevski sarà ancora considerato in prestito, ma la clausola che farebbe scattare l’obbligo di riscatto è la seguente: il club londinese dovrà qualificarsi anche alla prossima Champions League, e l’ex Juventus dovrà totalizzare un minimo di 20 presenze da 45 minuti l’una.

Se queste condizioni si dovessero verificare, allora Dejan Kulusevski diventerebbe ufficialmente un giocatore del Tottenham per la cifra di 35 milioni di euro.

Se la stagione degli Spurs non dovesse dimostrarsi redditizia come quella appena conclusa, invece, la società inglese potrà avvalersi di un diritto di riscatto.

Insomma, lo sbarco in Inghilterra ha aperto un nuovo capitolo nella carriera di Kulusevski che sembra essere destinato a durare a lungo.

Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-demiral-torna-a-torino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato