Home » Calciomercato » Inter, la mossa di Marotta per trattenere Handanovic
Calciomercato

Inter, la mossa di Marotta per trattenere Handanovic

Il portiere sloveno è in dubbio per la partita odierna contro l’Udinese, mentre l’Inter e il suo entourage continuano a lavorare sul rinnovo. Di seguito vi spieghiamo l’ultima proposta del club nerazzurro.

Tra campo e rinnovo del contratto, il futuro all’Inter di Samir Handanovic è ancora tutto da scrivere. Il capitano nerazzurro ha ancora la schiena dolorante, e la sua presenza questa sera è sempre più in dubbio.

Dopo l’errore dei Bologna, quindi, Ionut Radu potrebbe avere una maglia da titolare anche contro l’Udinese, anche se l’Inter prenderà una decisione definitiva a pochi minuti dalla gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Cherubini accelera: pronto il rinnovo di un giovane bianconero

Inter

Il futuro della porta, tuttavia, si sta giocando anche fuori dal campo. E’ ancora in stand-by il discorso rinnovo tra l’Inter e Handanovic, con Onana sullo sfondo, pronto a raccogliere l’eredità dello sloveno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, tuttavia, Beppe Marotta ha pronto il piano per convincere il portiere a rimanere all’Inter. La nuova proposta dovrebbe essere quella di un biennale a 1,6 milioni di euro a stagione.

Un ingaggio dimezzato rispetto a quello che percepirà fino al 30 giugno, ma che, allo stato delle cose, sembra l’unica possibilità per l’Inter di tenere Samir Handanovic.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato