Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: Angel Di Maria è tuo!
Calciomercato

Calciomercato Juventus: Angel Di Maria è tuo!

La Juventus attende la risposta ufficiale da Angel Di Maria. L’argentino è in vacanza ad Ibiza, ma nelle prossime ore arriverà la risposta

Dalle ultimissime indiscrezioni in nostro possesso, El Fideo sarà presto un calciatore della Juve. Il Barcellona ha deciso di puntare tutto su Robert Lewandowski. Ha pronti 50 milioni di euro per il cartellino.

A questo punto Angel firmerà per i bianconeri. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficializzazione del passaggio alla Vecchia Signora. Per Di Maria 7 milioni di euro più bonus, per un anno con opzione per un secondo.

Pare che Massimiliano Allegri abbia telefonato personalmente all’ala argentina. Avrebbe ricevuto rassicurazioni in merito al suo arrivo a Vinovo.

Massimiliano Allegri al momento ha due risposte positive. Pogba e Di Maria, due calciatori in grado di elevare la qualità della squadra. Attende l’ufficialità dei due grandi colpi. Anche Filip Kostic sta per essere ufficializzato. Per il serbo, sarà questione di 10-15 giorni.

Intanto a Torino aspettano le ufficialità. Il tecnico livornese li vuole al raduno del ritiro. Poter programmare con i campioni, è oggettivamente un altro pensare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato