Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, continua il pressing su Caprari: la mossa dell’Hellas
Calciomercato

Calciomercato Monza, continua il pressing su Caprari: la mossa dell’Hellas

Monza, negli ultimi giorni i brianzoli hanno puntato forte sul trequartista dell’Hellas Verona. Per gli scaligeri sarebbe l’occasione per un grande incasso, ma anche una grande perdita tecnica.

Gianluca Caprari è entrato di prepotenza nell’interessa del Monza. Adriano Galliani ha puntato il trequartista dell’Hellas Verona e vuole portarlo in Brianza.

Il giocatore, appena riscattato dalla Sampdoria, ha appena concluso la stagione più prolifica della sua carriera. Sono 12, infatti, i gol realizzati in 32 presenze dal folletto gialloblù, che hanno convinto il Monza a metterlo nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Demiral riscattato dall’Atalanta: le cifre

Monza

 

L’Hellas Verona è consapevole del mercato che detiene il giocatore, ma non vorrebbe arrivare a una cessione. Il motivo? I molto probabili addii a Barak e Simeone, destinati a smembrare un attacco che ha fatto faville nel campionato appena concluso.

La volontà dell’Hellas Verona, quindi, è quella di rimbalzare al mittente le offerte che sono arrivate e arriveranno per lui. Le rimostranze del Monza, quindi, sono destinate a cadere nel vuoto.

Monza

Lo stesso Monza, quindi, nei prossimi giorni potrebbe intensificare gli sforzi su altri obiettivi. Sono sempre calde, infatti, le strade che conducono a Joao Pedro del Cagliari e Andrea Pinamonti dell’Inter.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato