I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato-Juve: grande obiettivo per l’attacco

Pubblicato

il

La Juventus in estate cercherà di rinforzare la rosa, passandoci per alcune cessioni importanti, e con l’immissione di denaro fresco. Gli obiettivi dovrebbero portare i bianconeri a puntare in modo particolare ad alcuni ruoli specifici. Pare che la dirigenza stia puntando sul ruolo del terzino sinistro e forse sul terzino destro; su due centrocampisti che serviranno per “rinfrescare” la linea mediana, ed un centravanti che possa rappresentare la spalla ideale per Cristiano Ronaldo. In quest’ultimo caso sulla lista dei partenti dovrebbe finire  Gonzalo Higuain, che farebbe “risparmiare” tra l’altro uno stipendio da 7,5 milioni di euro netti.

Il bomber che piace a Fabio Paratici

La Juventus vorrebbe portare a Torino Gabriel Jesus, attaccante verdeoro oggi in forza al Manchester City. Il ragazzo era stato già seguito dai bianconeri ai tempi della sua militanza nel campionato carioca, ma alla fine Jesus partì per Manchester. Il valore di mercato di Gabriel Jesus è di circa 70 milioni di euro, un costo certamente molto importante che però la Juve vorrebbe affrontare per avere un super bomber di soli 22 anni. In questa stagione per lui finora 39 presenze e ben 18 reti; numeri da grande campione. Secondo Luca Toni Jesus sarebbe la spalla ideale per Cristiano Ronaldo, che troverebbe nel brasiliano un grande attaccante in stile Benzema.

Come arrivare a Gabriel Jesus

La Juve per arrivare al ragazzo ex Palmeiras, cederebbe Gonzalo Higuain e molto probabilmente Douglas Costa. I due calciatori porterebbero nelle casse bianconere circa 90-100 milioni di euro, e farebbero risparmiare al monte ingaggi circa 14 milioni di euro netti. Questa pare sia la strada per giungere al grandissimo colpo in avanti. Un tridente formato da Dyabal, Cristiano e Gabriel Jesus, rappresenterebbe infatti un attacco stellare, uno dei più forti del pianeta.

Calciomercato

Lecce, colpo in prospettiva: in arrivo un 2007 dall’Aalborg

Pubblicato

il

Dinamo Mosca

Il Lecce ha finalizzato l’acquisto di Bertram Peter Skovgaard dall’Aalborg BK, promettente attaccante classe 2007,  che verrà aggregato in Primavera.

 Lecce, fatta per l’arrivo di Skovgaard

Il club salentino ha completato un nuovo colpo di mercato. Il club giallorosso sta definendo con l’Aalborg l’arrivo di Bertram Peter Skovgaard, giovane promessa danese. Nato nel 2007, Skovgaard è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio nordico. Il Lecce ha deciso di investire su di lui per potenziare il proprio settore giovanile e gettare le basi per il futuro. Questa operazione si inserisce in una strategia di lungo termine volta a scoprire e coltivare giovani talenti.

Il ruolo di Skovgaard nel progetto Lecce

L’acquisto di Skovgaard dimostra l’impegno del Lecce nel costruire una squadra competitiva partendo dai giovani. Il club pugliese punta non solo a migliorare la rosa attuale ma anche a garantire un futuro solido, seguendo un modello di sviluppo sostenibile. Skovgaard, con le sue capacità tecniche e la sua visione di gioco, potrà crescere in un ambiente stimolante e contribuire al progetto ambizioso del Lecce.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, intrigo attorno a Luis Enrique: la dirigenza ha già delineato i piani

Pubblicato

il

Inter

Inter, il futuro di Luis Enrique è al centro delle discussioni in dirigenza. I piani, tuttavia, sembrano già ben delineati.

La bocciatura e la sostituzione poco dopo la mezz’ora di venerdì nel match contro il Pisa ha di certo lasciato un dispiacere a Luis Enrique.

Il destino dell’ex Olympique Marsiglia, nonostante questo, però, sarà ancora all’Inter a meno di clamorose sorprese.

E’ quanto sostiene il giornalista Pasquale Guarro tramite i propri profili social, il quale ha spiegato come i tentativi del Besiktas, unico club oltre al Bournemouth a farsi avanti per lui, non saranno considerati dalla dirigenza.

Il giocatore, quindi, sarà sotto la Madonnina anche dopo il 2 febbraio, ultimo giorno del mercato invernale.

Continua a leggere

Calciomercato

Calabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio

Pubblicato

il

Calabria

Davide Calabria mira a un ritorno in Serie A, ma il suo stipendio di 2 milioni l’anno rappresenta un ostacolo per i club interessati al terzino ex Milan.

Davide Calabria: Interesse dei Club di Serie A

Davide Calabria sembra intenzionato a fare ritorno in Serie A. Il terzino destro, che in estate è approdato al Panathinaikos, ha attirato l’interesse di almeno tre società italiane. Tuttavia, il nodo principale che potrebbe impedire il ritorno in Italia dell’ex capitano del Milan è rappresentato dal suo stipendio, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro all’anno. Questa cifra risulta essere un peso non indifferente per le casse delle squadre che stanno valutando il suo ingaggio.

Le Possibili Destinazioni e Le Difficoltà Economiche

Le squadre della Serie A che hanno manifestato interesse per Calabria devono confrontarsi con la realtà economica del calcio italiano, dove i budget sono spesso più limitati rispetto ad altri campionati europei. La sfida per queste società è riuscire a trovare un accordo che possa soddisfare sia il giocatore che le proprie esigenze finanziarie. Resta da vedere se si riuscirà a trovare un compromesso che permetta a Calabria di tornare a calcare i campi della Serie A, un campionato che conosce bene e dove ha già dimostrato il suo valore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dinamo Mosca Dinamo Mosca
Calciomercato8 minuti fa

Lecce, colpo in prospettiva: in arrivo un 2007 dall’Aalborg

Visualizzazioni: 16 Il Lecce ha finalizzato l’acquisto di Bertram Peter Skovgaard dall’Aalborg BK, promettente attaccante classe 2007,  che verrà aggregato...

Monza, Atalanta, Maldini, Lazio Monza, Atalanta, Maldini, Lazio
Focus38 minuti fa

Lazio, Maldini porta soluzioni: ecco come potrebbe giocare con Sarri

Visualizzazioni: 54 La Lazio si prepara ad accogliere Daniel Maldini. L’ormai ex Atalanta può diventare una risorsa chiave in più...

Lecce Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!

Visualizzazioni: 57 Il Lecce ha ribadito la volontà di non interrompere il prestito prima del termine della stagione. Farà le...

Cagliari-Parma Cagliari-Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cutrone-Luvumbo dal Cagliari e Nicolussi Caviglia in prestito! Ecco tutte le trattative in corso: i dettagli

Visualizzazioni: 67 Il Parma avrebbe intenzione di regalare dei rinforzi a Carlos Cuesta e sono vari i nomi cercati dai...

Insigne Insigne
Focus2 ore fa

Napoli, accadde oggi: vittoria scaccia crisi contro Sarri

Visualizzazioni: 45 Oggi, 6 anni fa, il Napoli ospitava la Juventus per la 21a giornata della Serie A 2019/2020. I...

Hellas Verona-Udinese Hellas Verona-Udinese
Serie A3 ore fa

Hellas Verona-Udinese, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 188 La sfida del lunedì sera tra Hellas Verona e Udinese chiude la 22° giornata di Serie A. Di...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, sondaggio per Kolo Muani: i dettagli

Visualizzazioni: 58 La Juventus, vista la situazione complicata per quanto riguarda l’affare En-Nesyri, starebbe valutando di riportare in bianconero Kolo...

Inter Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, intrigo attorno a Luis Enrique: la dirigenza ha già delineato i piani

Visualizzazioni: 49 Inter, il futuro di Luis Enrique è al centro delle discussioni in dirigenza. I piani, tuttavia, sembrano già...

Calabria Calabria
Calciomercato4 ore fa

Calabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio

Visualizzazioni: 107 Davide Calabria mira a un ritorno in Serie A, ma il suo stipendio di 2 milioni l’anno rappresenta...

Serie A4 ore fa

Fiorentina, Kean preoccupa: salta anche il Napoli?

Visualizzazioni: 50 Il problema alla caviglia che sta tormentando Moise Kean preoccupa e non poco la Fiorentina. La presenza dell’attaccante...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android