Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, sirene francesi per il Tucu Correa
Calciomercato

Calciomercato Inter, sirene francesi per il Tucu Correa

Inter, Correa entra nella lista dei giocatori che possono partire. Dalla Ligue 1 è pronta l’offensiva per il Tucu. Andiamo a vedere di che club si tratta.

Nell’Inter di questo inizio di mercato non ci sono incedibili. Lo sa benissimo Milan Skriniar, bandiera fino a pochi giorni fa e ora a un passo dall’approdare al Paris Saint Germain.

Stessa sorte è toccata a Denzel Dumfres, anch’esso all’improvviso sacrificabile come possibile pedina nell’affare Lukaku. L’Inter, tuttavia, attende gli ulteriori sviluppi delle trattative per capire meglio il destino dei due giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: deciso il futuro di Demiral

Inter

Nelle ultime ore la stampa italiana ha messo a referto anche il nome di Joaquim Correa tra quelli in partenza. Secondo il Corriere dello Sport, il Tucu sarebbe entrato nel mirino dei francesi dell’Olympique Marsiglia.

A volerlo sarebbe Jorge Sampaoli, il tecnico dei francesi. L’operazione, stando a quanto riferisce il quotidiano, sarebbe possibile sulla base di un prestito, come da desiderio del club francese. L’Inter attende le mosse dell’Olympique Marsiglia e intanto iscrive Correa nella lista dei sacrificabili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato